A Claudio Spanu il Premio Zimbonia d’oro

Sorso. La terza edizione della Zimbonia d’oro ha visto premiati Claudio Spanu e don Giuseppe Piras, indimenticato sacerdote della parrocchia di Santa Monica. Nel piazzale del Palazzo baronale si è svolta la cerimonia di premiazione. A ritirare il riconoscimento dedicato a don Piras due suoi pronipoti. Zimbonia d’oro consegnata invece al capitano della DinamoLab. Nell’intervista … (SARdies.it)

La notizia riportata su altri media

Mai come quest'anno infatti, la casa di Prince of Persia e Rayman è nella posizione di poter sovvertire ogni pronostico visto che si prepara a chiudere l'annualità con due pesi massimi. O, stando alle voci dei più perfidi, dell'inarrestabile e definitivo declino. (Multiplayer.it)

Star Wars Outlaws è sempre prossimo all'uscita prevista a fine agosto. I dettagli relativi al titolo open world basato sull'universo di Guerre Stellari continuano ad arrivare con costanza, e Ubisoft ha svelato nelle ultime ore quali sono tutti i requisiti PC richiesti per far girare il gioco senza ulteriori problemi. (Gamesource)

Il titolo sviluppato da Ubisoft Massive vedrà, infatti, la luce il 30 agosto 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, e dopo averlo visto in un'anteprima hands-off qualche settimana fa, ora abbiamo avuto l'opportunità di provarlo con mano per ben 4 ore, iniziando a scoprire il vasto universo di gioco. (Tom's Hardware Italia)

Star Wars Outlaws, l’uscita si avvicina: trama, gameplay, personaggi e collegamenti a Guerre Stellari della nuova Ip Ubisoft

Star Wars Outlaws è sempre più vicino al lancio, e in questo secondo hands-on diamo uno sguardo al suo open world. Ecco come se la cava. (eSports & Gaming)

I possessori del Season Pass potranno accedere senza costi aggiuntivi a questi contenuti, così come a una nuova missione assegnata alla protagonista Kay Vess da Jabba the Hutt in persona. Hondo Ohnaka, il famigerato pirata introdotto da The Clone Wars, e Lando Calrissian, il contrabbandiere che non ha certo bisogno di grandi presentazioni, saranno i protagonisti dei contenuti post-lancio di Star Wars Outlaws previsti per la fine del 2024 e per il 2025. (gaming.hwupgrade.it)

Dopo una prova di quasi quattro ore di Star Wars Outlaws, abbiamo avuto il privilegio di intervistare Fredrik Thylander e Samuel De Vos. Star Wars Outlaws si preannuncia come un’avventura ricca e profonda capace non solo di espandere ulteriormente l’universo narrativo della saga, ma anche offrire ai fan vecchi e nuovi un modo inedito ed emozionante per viverlo. (Player.it)