Viktor Gyokeres, una macchina da gol: quale sarà il suo futuro?
Viktor Gyokeres, l’attaccante svedese dello Sporting CP, è diventato una figura centrale nel calcio europeo grazie alle sue notevoli prestazioni. Dopo essersi trasferito dal Coventry City nel 2023, Gyokeres ha segnato 43 gol in tutte le competizioni nella sua prima stagione con lo Sporting CP, vincendo il titolo di capocannoniere della Primeira Liga con 29 reti in 33 partite. Anche questa stagione 2024/25 è cominciata in maniera simile, con Gyokeres che ha già messo a segno 13 gol in sole 13 partite. (Europa Calcio)
Su altri giornali
Derby d’Italia non solo in campo: Inter e Juventus sono pronte a sfidarsi anche sul mercato. (Spazio Inter)
Entrambe le squadre sono reduci da un turno di Champions contraddistinto da luci e ombre. Così diverse, eppure così simili. (Tutto Juve)
Si entra sempre più nel caldo clima del derby d’Italia. Ad incendiare maggiormente Inter-Juventus ci pensano i due fratelli Thuram, attesi avversari, e un terzo protagonista della famiglia. (Inter-News)
MILANO - Utilizzando come parametro di riferimento le quotazioni del portale specializzato Transfermarkt, i valori di mercato dell'Inter e della Juventus differiscono per meno di 100 milioni di euro. (Inter-News)
Il calciomercato ormai non riguarda solo calciatori o allenatori ma anche i dirigenti e l'Organigramma dell'Inter ne sa qualcosa. Dopo l'insediamento di Oaktree ai vertici aziendali ci sono già state delle novità ma le cose più importanti sono previste nelle prossime settimane (Inter-News)
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)