Isis, in Siria strage di civili a Dayr az Zor. "300 morti e 400 rapiti. Almeno 150 decapitati, anche donne e bambini"

L'attacco sabato 16 gennaio nell'est del Paese. L'agenzia di stampa statale siriana, la Sana, ha parlato di uccisioni di massa, con decine di persone massacrate. di F. Q. | 17 gennaio 2016. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra questi vi sarebbero anche ... Secondo quanto riferito dall'osservatorio per i diritti umani, i militanti del sedicente Stato Islamico sono entrati in città massacrando 300 persone e rapito oltre 400 civili. (Italia Post)

E la coalizione internazionale resta a guardare: gli islamisti hanno compiuto una carneficina indisturbati. siria ... (Nena News Agency)

Una donna israeliana di circa 30 anni è stata accoltellata nei pressi dell’insediamento ebraico di Tekoa, nella zona di Betlemme, in Cisgiordania. Ieri in un attacco analogo, un’altra... (La Stampa)

Secondo Damasco i morti sono 300, l'Osservatorio nazionale siriano ... (Avvenire.it)

17 gennaio 2016. MONDO. (Secondo Piano News)

DEIR EZZOR – L'Isis ha lanciato il più violento attacco in due anni contro i quartieri occidentali di Deir Ezzor, la città nella Siria sud-orientale dove è rimasto isolato un grosso contingente dell'esercito regolare. (Firenze Post)