Lautaro Martinez si prende la rivincita! La luce dopo i Mondiali

Lautaro Martinez si è preso definitivamente la rivincita con la sua Argentina. Dopo i Mondiali aveva perso il posto da titolare, ora è pronto a riconquistarlo e lo sta dimostrando in Copa America. PERIODO BUIO – Dal 24 settembre del 2022 con Honduras al 27 marzo con Costa Rica Lautaro Martinez è rimasto a secco con la maglia dell’Argentina. Lui che prima dei Mondiali in Qatar era il bomber più prolifico della gestione Lionel Scaloni, lui che veniva visto come il compagno perfetto di Lionel Messi. (Inter-News)

Su altre testate

Argentina nel segno di Lautaro Martinez nella terza partita del girone A di Copa America: l'Albiceleste (priva di Messi, infortunato) batte 2-0 il Perù con una doppietta del capitano dell'Inter chiudendo il girone a punteggio pieno. (Sport Mediaset)

DI MARIA COPA AMERICA – Intervistato da Marca, Angel Di Maria ha ribadito che questa in corso sarà la sua ultima Copa America con la maglia dell’Argentina. DI MARIA COPA AMERICA – Così l’ala di 37 anni ex PSG e Juve: “Mi sto godendo ogni momento di queste ultime partite con l’Argentina. (Europa Calcio)

AL MEGLIO – Bel momento per Lautaro Martinez, che ha segnato due gol stanotte nel 2-0 dell’Argentina sul Perù. È il capocannoniere – a oggi – della Copa América a quota quattro: «Sono felice, come dico sempre lavoro e mi diverto. (Inter-News)

La Roma in Nazionale - Argentina-Perù 2-0 - Paredes sbaglia un calcio di rigore

Nonostante l'assenza di Messi, l'Argentina è riuscita a imporre il propio gioco e a portare a casa tre punti per confermarsi la favorita della competizione. Nella notte l'attaccante dell' Inter ha segnato una doppietta (dopo i due gol nelle prime due gare) contro il Perù nel successo per 2-0 che ha portato la nazionale allenata da Scaloni al primo posto del girone. (Tuttosport)

In favore dell'Argentina all'Hard Rock Stadium di Miami. L'Albiceleste chiude così il girone a punteggio pieno grazie alla doppietta di Lautaro Martinez. (Virgilio)

È terminata la campagna abbonamenti della Roma per la stagione 2024/2025. Ieri mattina sono stati messi in... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)