Roma, buone notizie da Trigoria: Dovbyk torna in gruppo

Arrivano buone notizie dal secondo allenamento annuale della Roma, in procinto di affrontare la Lazio nel derby in programma domenica sera allo Stadio Olimpico. Roma, le ultime da Trigoria Quest'oggi Artem Dovbyk è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo dopo aver lavorato in modo differenziato ieri. Nessun problema, dunque, per l'attaccante ucraino il quale sarà regolarmente a disposizione per la stracittadina della capitale. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’obiettivo è chiaro: arrivare al meglio alla stracittadina contro la Lazio. Dopo il bagno di folla dell’allenamento a porte aperte al Tre Fontane, la squadra di Claudio Ranieri è tornata al lavoro nel centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria (ForzaRoma.info)

Per l'occasione, circa 3000 supporters, ovvero la capienza massima dell'impianto, si sono riversati sulle tribune per applaudire e seguire la Roma nel suo primo allenamento dell'anno. La società ha voluto fare un regalo ai tifosi e, aprire la seduta della squadra al pubblico. (LAROMA24)

I giocatori della Roma hanno festeggiato il Capodanno nella Capitale, condividendo momenti di gioia con le loro famiglie. Paulo Dybala e Mile Svilar hanno brindato con le loro dolci metà, così come Cristante, Mancini e Pellegrini hanno accolto l’arrivo del 2025 con le loro mogli e figli. (ForzaRoma.info)

VIDEO - Il primo allenamento del 2025 della Roma aperto al pubblico

Ogni derby nel calcio ha la sua storia e il suo fascino speciale, ma quello di Roma è ormai noto per essere il più speciale perchè dura oltre i 180 minuti. Lo sanno bene i tifosi giallorossi i quali accendono la partita, in occasione della sessione di allenamento al Tre Fontane della squadra con uno striscione contro la Lazio che recita quanto segue Roma Lazio, i tifosi giallorossi a pochi giorni dalla stracittadina accendono la partita con un duro striscione in attesa della partita (Lazio News 24)

I giallorossi si stanno preparando al derby contro la Lazio.ROMA (ITALPRESS) - "Grazie per essere venuti, ci fate sentire amati ed è la cosa più importante. Lo ha detto l'allenatore della Roma, Claudio Ranieri al termine dell'allenamento a porte aperte al Tre Fontane, a quattro giorni dal derby contro la Lazio che aprirà il nuovo anno dei giallorossi. (Tiscali)

La Roma e i suoi tifosi ripartono insieme. (Il Romanista)