Rastelli: Equilibrio e ruolo di Kvaratskhelia nel Napoli
Massimo Rastelli, ex calciatore e ora allenatore, ha condiviso le sue riflessioni su Khvicha Kvaratskhelia durante un intervento a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Il suo discorso si è concentrato sull’importanza dell’equilibrio tattico e sulle dinamiche che influenzano il rendimento del giocatore georgiano, evidenziando aspetti cruciali del gioco del Napoli. Secondo Rastelli, ogni squadra deve trovare un equilibrio tra attacco e difesa, un elemento fondamentale soprattutto quando non è possibile mantenere un pressing alto. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
La vicenda del georgiano continua a tenere banco in casa partenopea. E in queste ore è arrivato una frecciata al tecnico leccese (Napoli Calcio Live)
Stasera l'Italia giocherà contro la Francia l'ultima partita della fase a gironi di Nations League. Ottenuta la qualificazione grazie al successo con il Belgio, oggi contro la Francia basterà un pareggio per essere certi del primo posto. (Tutto Napoli)
Importanti rivelazioni dalla Georgia sul futuro dell’attaccante azzurro. Il giornalista Dgebuadze svela un retroscena sul colloquio con l’agente Jugheli. (Napolipiu.com)
De Laurentiis ha messo sul piatto 6 milioni di euro comprensivi di bonus, ma la richiesta del talento georgiano è di 8 milioni a stagione. Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia in azzurro è sempre più incerto. (Napolipiu.com)
Le ultime sul rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia: ecco tutte le cifre della trattativa e quanto ha offerto il Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Opzione concreta quindi, soprattutto considerando la sua situazione contrattuale: il georgiano ha un accordo in scadenza a giugno 2027 ma i contatti tra le parti sono iniziati da tempo per rinnovare e – soprattutto, su richiesta del giocatore – aumentare quell’ingaggio che a oggi non arriva neanche a 1,5 milioni di euro a stagione. (Terzo Tempo Napoli)