Sardegna: Minardo (Lega), 'centrodestra faccia gioco squadra, non priviamoci di Zaia' | OlbiaNotizie

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OlbiaNotizie INTERNO

"Dalle regionali sarde arriva un messaggio chiaro: il centrodestra deve ritornare a fare gioco di squadra. Liti, prepotenze e solipsismi portano irrimediabilmente alla sconfitta". Così Nino Minardo, deputato della Lega e presidente della Commissione Difesa di Montecitorio."Alessandra Todde - spiega Minardo - ha prevalso perché è partita prima e aveva dietro di sé una coalizione insolitamente unita invece il centrodestra si è impantanato per mesi in una discussione senza fine sul candidato presidente che ha lasciato evidenti strascichi". (OlbiaNotizie)

Su altre testate

(Adnkronos) – "I dati disponibili sul voto in Sardegna consegnano una vittoria per meno di 3mila voti alla candidata del centrosinistra Alessandra Todde sul candidato di centrodestra Paolo Truzzu". E' quanto si legge in una nota congiunta di Giorgia Meloni, Antonio Tajani e Matteo Salvini. (Sardegna Reporter)

Ma con un retrogusto di amara soddisfazione. Sardegna ingrata, per la Lega. (MOW)

Dai, su…”. Così Arianna Meloni, in un video pubblicato su Fanpage, commenta la sconfitta in Sardegna. (Periodico Daily)

Matteo Salvini e tutta la Lega continueranno a lavorare per la Sardegna: gli impegni presi sulle infrastrutture proseguiranno in modo ancora più incisivo, a tutela della crescita del territorio e nel rispetto delle esigenze dei cittadini. (Cronache Nuoresi)

POLITICA (Roma). "A noi non interessa entrare nel merito di queste questioni, analizzeremo con calma perché non si fanno commenti a caldo ma si faranno le dovute riflessioni nell'ambito di una colazione unita che deve lavorare e si prenderà atto di questo risultato per guardare al futuro. (Alanews)

Così Arianna Meloni, in un video pubblicato su Fanpage, commenta la sconfitta in Sardegna. Dai, su…”. (Sardegna Reporter)