Sardegna: Minardo (Lega), 'centrodestra faccia gioco squadra, non priviamoci di Zaia' | OlbiaNotizie

"Dalle regionali sarde arriva un messaggio chiaro: il centrodestra deve ritornare a fare gioco di squadra. Liti, prepotenze e solipsismi portano irrimediabilmente alla sconfitta". Così Nino Minardo, deputato della Lega e presidente della Commissione Difesa di Montecitorio."Alessandra Todde - spiega Minardo - ha prevalso perché è partita prima e aveva dietro di sé una coalizione insolitamente unita invece il centrodestra si è impantanato per mesi in una discussione senza fine sul candidato presidente che ha lasciato evidenti strascichi". (OlbiaNotizie)

Su altre testate

Dai, su…”. Così Arianna Meloni, in un video pubblicato su Fanpage, commenta la sconfitta in Sardegna. (Periodico Daily)

Dai, su…”. (Adnkronos) – “Siamo arrivati tardi, secondo me, con il candidato, e hanno vinto per tremila voti. (Sardegna Reporter)

E si tratta di un partito, oggi nella maggioranza del governo: stiamo parlando della Lega. Mentre sono 1239 le sezioni scrutinate su 1844, ha ottenuto solo un 3,7 per cento, figurando sotto al Partito sardo d’azione e i Riformatori. (Open)

POLITICA (Roma). "A noi non interessa entrare nel merito di queste questioni, analizzeremo con calma perché non si fanno commenti a caldo ma si faranno le dovute riflessioni nell'ambito di una colazione unita che deve lavorare e si prenderà atto di questo risultato per guardare al futuro. (Alanews)

I candidati governatore sono Alessandra Todde per Pd-M5S, Lucia Chessa con Sardigna R-Esiste, Paolo Truzzu per il centrodestra e Renato Soru con la sua Coalizione sarda. (StrettoWeb)

Succede quindi che oggi venga pubblicata una dura nota da parte del co-portavoce di Europa Verde e deputato di AVS Angelo Bonelli contro il Ministro Salvini. Che non tutti abbiano ben chiare le dinamiche delle ferrovie italiane è noto, ma alle volte questo rischia di far incappare in errori anche piuttosto grossolani. (Ferrovie.info)