Venditti svela il nome del figlio di Ultimo. La gaffe a “Domenica in”
Tanta segretezza, soltanto un’iniziale E. per il bimbo che deve nascere. Il cantante Ultimo e la compagna Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi non avevano ancora rivelato il nome del figlio ma l’ha fatto Antonello Venditti, senza rendersi conto della gaffe, in diretta a Domenica In. "Un abbraccio e un augurio speciale a una coppia fantastica, che sono Jacqueline e Niccolò. Sono a New York e aspettano un bambino che si chiamerà Enea" ha detto il musicista ospite di Mara Venier (la Repubblica)
Su altri media
Probabilmente non sapeva che i futuri genitori ancora non lo avevano reso pubblico Il cantautore romano a ‘Domenica In’ ha spoilerato il nome del figlio del giovane collega (Gossip News)
Ultimo sta per diventare papà di un bambino. "Un abbraccio e un augurio fantastico a una coppia fantastica, che sono Jacqueline e Niccolò che stanno a New York e che aspettano un bambino che si chiamerà Enea, che sta per nascere", dice il cantautore, ospite di Mara Venier a 'Domenica In', spolierando il nome del figlio di Ultimo e di Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia della famosa showgirl Heather Parisi, e di Giovanni Di Giacomo, noto ortopedico. (Adnkronos)
Spoiler involontario a Domenica In. Ospite nel salotto di Mara Venier, Antonello Venditti ha rivelato per sbaglio il nome scelto da Ultimo e dalla compagna Jacqueline Luna per il loro primogenito. (DiLei)
Antonello Venditti, che già aveva fatto discutere per la sua gaffe con una spettatrice con disabilità al suo concerto, è tornato a combinarla grossa. Ci ha pensato il cantautore romano che, ospite a Domenica In da Mara Venier, si è lasciato sfuggire come si chiamerà il bambino... (La Gazzetta dello Sport)
Nel corso del salotto di Domenica In - ha svelato senza volere il nome del figlio di Ultimo che deve nascere. L'inno della Roma? "La cosa straordinaria che forse ha solo Roma è che quando parte l'inno, io non ci sono e non esisto, nel senso che la cantano i tifosi. (AreaNapoli.it)
Manca poco al parto di Jacqueline Luna Di Giacomo e, in un'intervista, la compagna di Ultimo parla del desiderio di diventare madre da giovane: "La considero una fortuna. E sull'educazione: "Sarà bilingue come me, è importante che impari a rispettare le donne". (Fanpage.it)