“Temptation Island”, cosa è successo nella prima puntata del 2024. Il riassunto

“Temptation Island”, cosa è successo nella prima puntata del 2024. Il riassunto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Abbiamo visto con voi e per voi tutta la serata: ecco cosa è successo su Canale 5 il 27 giugno Redazione Sorrisi La prima puntata del 27 giugno è andata in onda su Canale 5 e già siamo appassionatissimi. Per chi se lo fosse perso e per chi vuole rivivere i dettagli di ogni puntata condotta da Filippo Bisciglia, ecco cos'è successo nel nostro consueto racconto in formato riassunto e esteso. Il riassunto della prima puntata Le coppie arrivano nel programma. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altri media

Eppure Tony, il fidanzato dj di Jenny, non le ha certo mai nascosto la sua vera natura: non vuole che lei abbia una vita sociale perché ha paura «che le succeda qualcosa», mentre lui può divertirsi e fare serata in discoteca come gli pare; non vuole portarla con lui in Thailandia, dove si recherà per lavoro, così da lasciarsi campo libero con altre donne. (Cosmopolitan)

Ormai tutti sono a conoscenza del fatto che in questi giorni Maria de Filippi si trova in Sardegna, luogo in cui, dopo aver lavorato duramente per realizzare le sei puntate di Temptation Island, adesso si trova a vivere un periodo di relax. (arabonormannaunesco)

Federico Fiorentino, 23 anni, è originario di San Giovanni Rotondo ed è uno dei partecipanti nella nuova edizione del programma Temptation Island. Attualmente sta conseguendo la laurea in Scienze Motorie. (StatoQuotidiano.it)

Cosa è successo durante la prima puntata di Temptation Island 2024

Gossip TV Nel cast della nuova edizione di Temptation Island c'è anche la tentatrice Noemi Pirozzi, che non è un volto nuovo del piccolo schermo: ecco a quale altro programma tv ha già partecipato la single. (ComingSoon.it)

Una delle prime ad andare in escandescenze è Alessia, che mal sopporta il fatto che Lino sbavi letteralmente dietro a qualsiasi donzella gli capiti sotto tiro. (Vanity Fair Italia)

«La lontananza è la miglior compagna di viaggio quando vuoi mettere alla prova la tua storia d'amore». Ci sono le fiamme del falò, c'è Rihanna che canta «Just gonna stand there and watch me burn? Well, that's alright because I like the way you lie» e pure la colonna sonora che come al solito sottolinea vizi e virtù dei protagonisti di questa edizione. (Cosmopolitan)