Tottenham-Roma, Allegri sarà in tribuna

Tottenham-Roma, Allegri sarà in tribuna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Il tecnico livornese, come riportato da Sky Sport, è a Londra per migliorare il suo inglese, magari in vista di qualche esperienza all'estero Questa sera, sugli spalti del Tottenham Hotspur Stadium, ci sarà anche Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese, come riportato da Sky Sport, starebbe trascorrendo un periodo a Londra anche per migliorare il suo inglese, forse in vista di qualche esperienza all'estero, e stasera assisterà alla sfida di Europa League tra Tottenham e Roma (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Alle 21.00 la Roma è di scena a Londra per affrontare il Tottenham nella quinta giornata della fase campionato di Europa League . Sugli spalti del Tottenham Hotspur Stadium ci sarà anche Massimiliano Allegri . (LAROMA24)

Massimiliano Allegri è stato 'pizzicato' dalle telecamere in tribuna al New White Hart Lane per osservare dal vivo Tottenham-Roma, match di Europa League finito 2-2. L'ex allenatore della Juventus era stato accostato alla Roma dopo l'esonero di Juric ma il motivo per il quale era a Londra è un altro: il tecnico sta seguendo un corso di inglese nel Regno Unito. (Sport Mediaset)

L’allenatore toscano, attualmente senza panchina, era stato accostato ai giallorossi per il dopo Juric e anche ora viene indicato come uno dei papabili per il dopo Ranieri. Sarà proprio Sir Claudio a individuare il nome del prossimo tecnico da suggerire ai Friedkin. (Giallorossi.net)

Paolo Cannavaro, l’esperienza da allenatore è un incubo: arriva la conferma sul futuro

Massimiliano Allegri sarà uno spettatore d’eccezione al Tottenham Hotspur Stadium di Londra, teatro della sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Sul campo si affronteranno il Tottenham, allenato da Ange Postecoglou, e la Roma, guidata da Claudio Ranieri. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico livornese, attualmente, si trova in Inghilterra per seguire un corso di inglese per essere sempre più aggiornato e prepararsi anche per esperienze future. (Tutto Juve)

Paolo Cannavaro non ha vissuto bene la sua prima esperienza da allenatore in solitaria: in queste ore è arrivata la conferma sul suo futuro (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)