Ventola: «Frattesi deve giocare di più. Fossi in lui la cessione…»
Ventola: «Frattesi deve giocare di più. Fossi in lui la cessione…» Davide Frattesi sta trovando più spazio all’Inter in questa stagione, ma sul canale Youtube Viva el Futbol si dice altro. Nicola Ventola giudica così la situazione del centrocampista. ADDIO? – Due gol con l’Empoli e non solo in questa stagione per l’ex Sassuolo. Impressiona sempre di più tra Nazionale e Inter, Nicola Ventola dice questo: «Non sono d’accordo su Barella, però ammetto che Frattesi deve giocare di più perché segna tanto ed è determinante. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
LA PRESTAZIONE – L’Inter ha sconfitto l’Empoli con il punteggio di 3-0 grazie alla doppietta di Davide Frattesi e al gol di Lautaro Martinez. L’allenatore Serse Cosmi si è pronunciato a Radio Sportiva sulla partita e sul suo valore in termini generali per i nerazzurri: «Ci si aspettava una vittoria convincente. (Inter-News)
Una rivelazione davvero sorprendente quella emersa su Davide Frattesi a ridosso della doppietta decisiva segnata contro l’Empoli (InterLive.it)
Questo nonostante non sia un titolare. Con la prima doppietta in Serie A Davide Frattesi è diventato il centrocampista più prolifico quest'anno nei top 5 campionati d'Europa. (Sky Sport)
Qui le sue dichiarazioni: “Tutte le grandi d’Europa, straniere e italiane, si sono interessate a lui prima che firmasse il primo contratto professionistico al compimento del 16° anno d’età. Nella circostanza Geovany, di concerto con la famiglia, ha voluto dare continuità al suo rapporto con lo Sporting preferendo l’aspetto “romantico” a quello prettamente economico“. (Europa Calcio)
Adani ha commentato la filosofia di gioco di Paulo Fonseca, sottolineando come il tecnico sia incline a mantenere il possesso della palla. Adani: La Filosofia di Gioco di Fonseca (Terzo Tempo Napoli)
ANCORA NON PRONTO – Il pensiero di Alessio Tacchinardi a Mediaset su Frattesi, che ieri ha realizzato una doppietta contro l’Empoli con la maglia dell’Inter. L’ex centrocampista della Juventus non lo ritiene ancora pronto per giocare da titolare con continuità nel centrocampo nerazzurro: «Davide Frattesi rispetto al centrocampo titolare non è ancora pronto, ma piano sta acquistando punti, autostima e fiducia. (Inter-News)