Uomini e Donne, esplode la passione nell’esterna di Gemma: “Io mi vergognerei”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È accaduto qualcosa di decisamente particolare nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda mercoledì 20 novembre. Prima di procedere al lancio del video di un’esterna, con protagonisti Gemma Galgani e Fabio, Maria De Filippi ha voluto fare una premessa. Ha spiegato come di certo le immagini avrebbero colpito tutto. Lei le ha viste per la prima volta insieme a corteggiatori, pubblico e opinionisti, ma le era stato detto di prepararsi: “Mi dicono che questo video è forte. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nel terzo appuntamento settimanale di Uomini e Donne, Martina De Ioannon ha provato a riportare in studio Gianmarco, mentre per Francesca Sorrentino è scattato il primo bacio della stagione. Nel Trono Classico Gemma Galgani ha provocato Fabio per essere baciata e Barbara De Santi ha detto addio al suo giovane corteggiatore. (Movieplayer)
Uomini e Donne, Gemma sconvolge Tina: “Facevi ribrezzo”. E Maria De Filippi tuona: "Mi vergognerei un po'" Nella puntata di oggi, 20 novembre, la Dama ha scatenato il putiferio dopo un'esterna molto provocante. (Libero Magazine)
Dalla passione di Gemma Galgani e Fabio, alle foto che segnalerebbero la presenza del tronista Alessio Pecorelli in un locale con una ragazza. (Fanpage.it)