Cosenza-Frosinone, una gara speciale per tre giallazzurri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Quella tra Cosenza e Frosinone sarà una gara speciale per tre giallazzurri. Parliamo dell’attaccante Luigi Canotto, del centrocampista Luca Garritano e di mister Leandro Greco. Il primo è nato in provincia di Cosenza e ha indossato la casacca rossoblù nella passata stagione, collezionando 23 presenze. Il centrocampista giallazzurro invece, anche lui cosentino doc ha vestito la maglia dei Lupi nella stagione 2018-2019, e nell’ultima sessione di calciomercato estiva, si era profilato un possibile ritorno in Calabria, poi non concretizzatosi. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Serie B – Domani, sabato 7 dicembre, il Frosinone sarà di scena al ‘San Vito-Gigi Marulla’ contro i padroni di casa del Cosenza per il match valevole come 16esima giornata del campionato cadetto. Fischio d’inizio fissato alle 17.15. (Frosinone News)

L'ultima volta di Lewis Hamilton in Mercedes. (Sky Sport)

Serie B – Le parole in conferenza stampa dell’allenatore giallazzurro Leandro Greco in vista della trasferta di sabato pomeriggio contro il Cosenza. Mister, nell’ultima partita con il Cesena, la scelta di Jeremy Oyono titolare è perché ha scavalcato nelle gerarchie Anthony? (Frosinone News)

Lewis Hamilton correrà l’ultimo Gran Premio del Mondiale 2024 con la Mercedes e poi si congederà definitivamente dalla scuderia di Brackley dopo 12 stagioni. Un addio deciso ormai da quasi un anno, quando l’annuncio del passaggio alla Ferrari del campionissimo britannico per la stagione 2025 fece molto rumore. (SportItalia.it)

In un momento di grande emozione per il mondo della Formula 1, Toto Wolff, team principal della Mercedes, ha condiviso una toccante lettera riguardo alla prossima gara di Lewis Hamilton con la scuderia tedesca. (F1-News.eu)

Le tensioni tra i piloti di Formula 1 e i loro team di ingegneri e meccanici ai box sono parte integrante del folklore di questo sport. Una delle liti più celebri riguarda Sebastian Vettel durante il Gran Premio di Turchia 2010, quando ignorò l’ordine del box di mantenere la posizione dietro al compagno di squadra Mark Webber, causando un incidente disastroso. (GoalSicilia.it)