Cosenza-Frosinone, una gara speciale per tre giallazzurri

Quella tra Cosenza e Frosinone sarà una gara speciale per tre giallazzurri. Parliamo dell’attaccante Luigi Canotto, del centrocampista Luca Garritano e di mister Leandro Greco. Il primo è nato in provincia di Cosenza e ha indossato la casacca rossoblù nella passata stagione, collezionando 23 presenze. Il centrocampista giallazzurro invece, anche lui cosentino doc ha vestito la maglia dei Lupi nella stagione 2018-2019, e nell’ultima sessione di calciomercato estiva, si era profilato un possibile ritorno in Calabria, poi non concretizzatosi. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Domenica da incubo per il pilota, gara pessima e lite con i box. (GoalSicilia.it)

L’avventura di Lewis Hamilton in Mercedes sta ormai giungendo al termine: ecco le parole di ringraziamento del campione inglese alla viglia dell’ultima gara ad Abu Dhabi (PaddockNews24 )

Un Viaggio Straordinario In un momento di grande emozione per il mondo della Formula 1, Toto Wolff, team principal della Mercedes, ha condiviso una toccante lettera riguardo alla prossima gara di Lewis Hamilton con la scuderia tedesca. (F1-News.eu)

Perché è un Lewis che sembra stanco, desideroso di staccare la spina per qualche tempo, addirittura bisognoso di mettersi alle spalle un'annata sicuramente complicata per lui. Perché vivere un anno da separato in casa è difficile, molto difficile, e vale per tutti: per Hamilton, per Sainz, per Ocon e per chiunque si sia ritrovato a vivere una stagione simile in carriera. (Autosprint.it)

Serie B – Le parole in conferenza stampa dell’allenatore giallazzurro Leandro Greco in vista della trasferta di sabato pomeriggio contro il Cosenza. “Di solito guardo molto la partita che andremo ad affrontare. (Frosinone News)

I giallazzurri sono reduci dalla vittoria sul Cesena che ne ha rilanciato la corsa per potersi portare fuori dalla zona rossa della classifica, in cui ancora occupano il terzultimo posto in virtù della classifica avulsa, ma contano gli stessi punti (13) della penultima Sudtirol e dell’ultima Cittadella. (Frosinone News)