Nadal, il patrimonio milionario: dalle auto di lusso all'Academy

Nadal, il patrimonio milionario: dalle auto di lusso all'Academy
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Rafa Nadal , uno dei più grandi campioni del tennis internazionale, ha annunciato ufficialmente il suo ritiro, chiudendo una straordinaria carriera durata oltre un ventennio . Dopo 22 titoli del Slam e numerosi altri trofei, il suo impatto nel mondo dello sport è stato significativo a livello globale. La sua decisione di chiudere con la Coppa Davis 2024 , se le sue condizioni fisiche lo consentiranno, rappresenta la fine di un'era. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Con una nota pubblicata sulla proprie pagine social, il club madrileno ha voluto rendere omaggio al tennista spagnolo che ha annunciato di appendere la racchetta al c (TUTTO mercato WEB)

Questa volta è ufficiale. A pesare sono stati gli ultimi due anni difficili tra infortuni, riabilitazione e ricadute che ne hanno limitato le possibilità. (il Dolomiti)

Nadal annuncia il ritiro, a Malaga ultima sfida in Coppa Davis

Arrivano anche i messaggi degli sportivi, non solo delle squadre di calcio, per il ritiro di Rafa Nadal. Il tennista spagnolo infatti ha annunciato quest'oggi che dopo la Coppa Davis attaccherà la racchetta al chiodo. (TUTTO mercato WEB)

"Gli ultimi due anni sono stati difficili e non sono riuscito a giocare senza limitazioni. È stata una decisione difficile, che mi ha richiesto tempo, ma in questa vita tutto ha un inizio e una fine, e penso che questo sia il momento giusto per mettere fine a una carriera lunga e piena di successi, più di quanti potessi immaginare". (La Provincia di Cremona e Crema)