Cagliari, Caprile e Radunovic: dopo due stagioni si trovano a squadre invertite. La curiosità - Cagliari

Cagliari ufficiale l’arrivo di Caprile che poche stagioni prima giocava con il Bari la finale playoff proprio contro i rossoblù Il Cagliari ha ufficializzato l’arrivo del portiere Elia Caprile, che approda in Sardegna dal Napoli in uno scambio che vede Simone Scuffet fare il percorso inverso. Un’operazione che porta un volto noto ai tifosi rossoblù, dato che Caprile e il Cagliari si erano già incrociati nella finale playoff della stagione 22/23. (Cagliari News 24)

Su altre testate

Simone Scuffet, nato nel 1996, sarà invece presto a disposizione di Antonio Conte. Domani visite mediche e firme. Scuffet invece sarà invece il secondo del suo concittadino Alex Meret: entrambi sono di Udine e sono cresciuti nelle giovanili dei bianconeri friulani. (Corriere della Sera)

Con l’apertura della finestra invernale di calciomercato, i club italiani sono al lavoro per perfezionare le proprie rose, tra acquisti e cessioni mirate. (Toro News)

Con questo comunicato, il Cagliari ha ufficialmente reso noto l’ingaggio di Caprile: il portiere ex Empoli arriva in Sardegna all’interno di un’operazione che prevede uno scambio di prestiti con il Napoli, in cui Scuffet fa il percorso inverso. (FantaMaster)

Calciomercato Napoli, dopo Scuffet in arrivo un altro calciatore in città per le visite mediche

Ufficiale il trasferimento in prestito secco di Simone Scuffet al Napoli: Elia Caprile passa al Cagliari a titolo temporaneo con diritto di riscatto. Motivi ed esigenze diverse hanno portato i due colleghi di reparto ad invertire i propri percorsi stagionali, favorendo un'operazione messa in piedi nel giro di pochi giorni e subito diventata realtà. (Goal Italia)

Nel corso della trasmissione ‘Bordocampo – II Tempo’, in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto Luciano Tarallo, ex preparatore dei portieri del Napoli: “Lo scambio Caprile-Scuffet mi piace moltissimo, da tifoso del Napoli ma anche da tecnico. (Tutto Napoli)

Il Napoli prepara il secondo 'colpo' in entrata nel mercato di gennaio. Luis Hasa, centrocampista offensivo del Lecce ex Juventus Next Gen - secondo quanto riferisce. (Today.it)