Theo lancia un messaggio per i tifosi milanisti al termine del derby

Theo lancia un messaggio per i tifosi milanisti al termine del derby Il Milan torna a vincere il derby e lo fa con un'ottima prestazione di squadra: tutti i giocatori hanno corso per i compagni e si è vista in campo un'unità d'intenti che non si vedeva da qualche tempo. Un'ottima notizia per Fonseca, che evidentemente aveva già toccato questa positività durante la settimana a Milanello. Ottima prova anche di Theo, capitano per l'occasione, che torna ad essere solido e sicuro in fase difensiva. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Attraverso i propri canali social, Theo Hernandez, difensore del Milan, ha condiviso la sua gioia per la vittoria sull'Inter (Pianeta Milan)

Non hanno conquistato il settimo derby di fila i nerazzurri e il Milan ha spezzato le sconfitte consecutive nelle stracittadine conquistando nuovamente il derby dopo l'ultima (Spazio Inter)

Durante il derby vinto dal Milan per 2-1, il capitano dei rossoneri si lascia scappare una frase offensiva rivolta ai supporter interisti (fcinter1908)

Milan, Theo Hernandez nella bufera per degli insulti post derby. E il suo rinnovo resta in salita

Theo Hernandez è finito al centro delle polemiche, dopo essere stato incastrato dalle telecamere, con tanto di video diventato virale in un’epoca di social, mentre insulta gli ultras interisti al secondo anello verde. (ilmessaggero.it)

Spunta un video che farà discutere dopo qualche giorno dal derby di Milano fra Inter e Milan, vinto dai rossoneri per 2-1. E il protagonista è, neanche a dirlo, Theo Hernandez. Dalle immagini si vede infatti il francese inveire contro i tifosi nerazzurri in tribuna urlando: “Chupatemela, pezzi di m…“. (Passione Inter)

Theo Hernandez ha risposto bene al derby. Il terzino francese aveva alzato la voce contro il Venezia, poi l’ottima prestazione con l’Inter Theo Hernandez non ha certo paura di prendersi le proprie responsabilità e quando c’è da mettersi l’elmetto e combattere lui è sempre in prima linea. (MilanLive.it)