X Factor 2024, le pagelle della semifinale: nel viaggio verso Napoli ci sono tre errori, uno è Francamente

X Factor 2024, le pagelle della semifinale: nel viaggio verso Napoli ci sono tre errori, uno è Francamente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La semifinale di X Factor 2024 è stata il trionfo mediatico di Achille Lauro, ma ha reso anche oggettivo il vero problema del televoto: il gusto del pubblico. Ecco i nostri voti alla penultima puntata dell'edizione più bella del talent. La semifinale di X Factor 2024 dimostra quello che molti vanno dicendo da anni: è necessario porre un limite al televoto. O almeno trovare un'alternativa valida, altrettanto popolare, ma più "regolamentata". (Movieplayer)

Su altri giornali

Quanto sarebbe bello che dei ragazzi così talentuosi come i finalisti di X Factor 2024 fossero i tuoi compagni di classe? Potresti fare amicizia, conoscerli meglio e magari, perchè no, iniziare a suonare con loro. (Skuola.net)

Quando si approcciano i mostri sacri della canzone italiana il rischio di schiantarsi è altissimo. Uno dei momenti - forse - più attesi dell'edizione, una pioggia di emozioni. (Corriere della Sera)

Ma i giudici, Achille Lauro, Manuel Agnelli, Paola Iezzi e Jake La Furia hanno fatto le scelte giuste? Andiamo ad analizzare le esibizioni, le scelte dei coach e anche il superospite con le pagelle di Michele e Lucia Monina, come sempre senza filtri. (MOW)

Francamente, chi è la cantautrice rivelazione di "X Factor 2024": inizi e cosa ha fatto prima del talent

Sin dalle audizioni di “X Factor 2024” la cantautrice Francamente, nome d’arte di Francesca Siano, si è messa in luce per la particolare capacità interpretativa. Carmen Consoli, ospite in questi giorni del Torino Film Festival, l’ha citata tra le artiste che per lei fanno “musica bella”: «Si vede che scrive cose umane che non sono frutto di algoritmi». (ilmessaggero.it)

Redazione Golssip 29 novembre 2024 (modifica il 29 novembre 2024 | 12:41) La semifinale di X Factor 2024, andata in onda ieri su Sky Uno/+1, è stata la più vista delle ultime 4 stagioni: 744mila spettatori tv medi, con un dato che è ancora in crescita del +24% rispetto alla scorsa stagione. (Golssip)

Empatico con i suoi talenti, galantuomo con le colleghe e rispettoso con i colleghi (anche quando attaccato da più fronti), Achille ha dimostrato come, a dispetto delle previsioni, scelte semplici e cucite addosso ai ragazzi, e non troppo sofisticate, mosse dal desiderio di sfoggiare cultura, siano la chiave del successo di questo programma. (DiLei)

X Factor 2024, le pagelle della semifinale: nel viaggio verso Napoli ci sono tre errori, uno è Francamente