Kymco KMN 125, dedicata ai giovani ma non solo

Altri dettagli:
(Post) fascisti MotoGP 2024

Kymco presenta a EICMA 2024 la nuova KMN 125, con cui strizza l’occhio ai giovani e a chi desidera una moto facile ma ben equipaggiata, da guidare anche con patente B. Questa naked compatta e accessibile ha un look dinamico, ispirato ai mezzi di categoria superiore. Il cupolino ospita un faro full LED e le sue forme trovano poi continuità in un serbatoio da 10 litri. Sul fronte opposto c’è poi una coda esile e rialzata, che dà slancio alla linea, insieme al puntale e ai fianchetti. (EICMA)

Su altri media

C’è poi la CV-R5 con cui Kymco fa il suo ingresso nel segmento adventure, scooter crossover dalle caratteristiche interessanti. L'edizione 2024 di EICMA ha visto Kymco presentare un ventaglio di novità interessanti, le principali sono KMN 125, grande protagonista è una naked compatta e dal look accattivante, pensata per un pubblico giovane ma non solo. (Moto.it)

È questo l’obiettivo con cui Kymco presenta a EICMA 2024 la nuova KMN 125. Diversificare la propria offerta e strizzare l’occhio ai giovani e a tutti coloro che cercano un mezzo facile e leggero, guidabile anche con la patente B delle auto. (Red-Live)

Il design e la colorazione sono di chiara ispirazione italiana, ma per il resto Kymco non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alle prestazioni o alla data di uscita sul mercato. (Dueruote)

Kymco e LiveWire insieme nel futuro della mobilità elettrica

A spingere il nuovo Kymco CV-R5 è un motore monocilindrico di 427 cc, dotato di iniezione elettronica e ride by wire multi-mappa, capace di 34,4 cv e 40 Nm di coppia, ben gestiti dal cambio Cvt che trasmette la potenza alla ruota posteriore attraverso una catena. (Il Sole 24 ORE)

Ancora più sportivo, ancora più turistico. Non è una contraddizione ma il risultato delle modifiche che hanno portato a questo nuovissimo AK 575 Premium 2025: cilindrata aumentata fino a 575 cm³ e una dotazione a un livello superiore anche per un maxi scooter. (inSella)

Dalla sinergia tra LiveWire e Kymco nasce un maxi-scooter elettrico destinato a conquistare il mercato europeo. Ormai tante aziende puntano sui mezzi ad emissioni zero, in particolare per la mobilità urbana ed Eicma è la vetrina ideale per presentarli. (Corse di Moto)