FORMAZIONI - Il primo Napoli di Conte: ci sono i due nuovi! Osimhen in panchina, c'è Simeone

FORMAZIONI - Il primo Napoli di Conte: ci sono i due nuovi! Osimhen in panchina, c'è Simeone
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Il primo Napoli di Conte: ci sono i due nuovi! Osimhen in panchina Ecco il primo Napoli di Antonio Conte! Per l'amichevole di oggi contro l'Anaune Val di Non (clicca qui per il live) l'allenatore salentino schiera il 3-4-3/3-4-2-1 con Politano e Lindstrom alle spalle di Simeone, Osimhen in panchina dopo l'affaticamento (già smaltito). Ci sono ni due nuovi acquisti Spinazzola, a sinistra, e Rafa Marin in difesa. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa la prima formazione ufficiale scelta dall'ex ct della Nazionale per l'occasione: (3-4-2-1) Caprile; Rafa Marin, Rrahmani, Juan... Primo impegno stagionale per il nuovo Napoli di Antonio Conte. (Today.it)

Notizie Napoli calcio. Questo pomeriggio andrà in scena la prima amichevole dell'era Conte. Alle ore 18, sul campo di Carciato, ci sarà Napoli-Anaune (ecco dove poterla vedere), ormai una classica per il ritiro a Dimaro degli azzurri. (CalcioNapoli24)

Per chi sarà a Dimaro, sarà possibile seguire da vicino il Napoli allo Stadio Comunale di Dimaro - SKI. Napoli-Anaune, biglietti ancora disponibili: ecco il numero di tagliandi rimasti (Tutto Napoli)

Napoli, tutto pronto per la prima uscita stagionale

Napoli Anaune 2024, amichevole di Dimaro. Ci sono delle nuove e importanti notizie su quelli che saranno gli highlights Napoli Anaune con gol e sintesi della partita visibili subito dopo la gara che inizierà alle ore 18:00. (CalcioNapoli24)

Il direttore sportivo dell’Anaune Filippo Moratti è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24. (CalcioNapoli24)

Tutto pronto per la prima uscita stagionale del nuovo Napoli di Antonio Conte. alle 18 primo test amichevole della stagione: niente di più che una sgambatura contro i dilettanti dell'Aunane, ma c'è curiosità per vedere come risponderanno i calciatori dopo sei giorni di duro lavoro. (Ottopagine)