Coppe europee – Conegliano e Milano a punteggio pieno in Champions League, Roma passa agli ottavi di Challenge Cup
Doppio 3-0 di trevigiane e meneghine nella seconda giornata di CEV Champions League. Le giallorosse bissano il 3-0 dell’andata e accedono al turno successivo Altra serata perfetta delle squadre della Serie A1 Tigotà impegnate nelle coppe europee. Missione compiuta per l’A.Carraro Imoco Conegliano anche nella prima trasferta europea in Bulgaria, a Plovdiv, per il secondo turno della Pool A di CEV Champions League. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)
La notizia riportata su altri giornali
La vittoria di stasera fa il paio con la vittoria casalinga della scorsa settimana con il Mladost Zagabria, nonostante solo 48 ore prima a Chieri le Pantere fossero reduci da una dura battaglia di campionato. (Tuttosport)
Domani, martedì sera alle 18.00 in Bulgaria le Pantere in versione A.Carraro Imoco Volley giocheranno il secondo match della Pool A dell’ edizione 24/25 della Cev Champions League, avversario il Plovdiv (Imoco Volley Conegliano)
Nemmeno un calendario quanto meno discutibile (domenica hanno giocato a Chieri, oggi in Bulgaria) riesce a mettere i bastoni tra le ruote alle pantere di Conegliano – in Europa targate Antonio Carraro Imoco – che nel tardo pomeriggio odierno hanno infilato l’ennesimo 3-0 stagionale, questa volta sul campo del Maritza Plovdiv, una delle tre avversarie del girone A di Cev Champions League (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
L’obiettivo delle Pantere era quello di esprimere intensità e carattere in campo, forte delle proprie qualità tecniche. (OA Sport)
A. Carraro Imoco CONEGLIANO: Zhu 13, Seki 1, Lubian 8, Haak 10, Lukasik 11, Chirichella 6, Bardaro (L), Adigwe 6. Non entrate: Braga Guimaraes, Eckl, De Gennaro (L), Wolosz, Lanier, Fahr. Pool (Volleyball.it)
PLOVDIV (BULGARIA)- L'A.Carraro Imoco Conegliano è volata in Bulgaria per la seconda giornata della Pool A di Champions League. La formazione di Santarelli affronterà domani alle 18.00 il Martiza Plovdiv . (Tuttosport)