Napoli, Di Lorenzo: "Inutile parlare del passato. Su Conte e la classifica..."|Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Getty Napoli, Di Lorenzo: "Inutile parlare del passato. Su Conte e la classifica..." un' ora fa Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli, parla ai microfoni di Dazn dopo la gara vinta per 2-0 sul Monza: "Sicuramente fa piacere essere primis classifica, stare in alto è bello dopo tanti sacrifici vincere le partite è bello. E' ancora presto per guardare la classifica però fa piacere. Inutile parlare del passato, nessuno ci regalerà niente, sta nascendo un nuovo gruppo con ragazzi che hanno tanta voglia di fare bene. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

"Ho visto il Napoli giocare di nuovo da squadra, Conte ha riportato entusiasmo e solidità. Kvaratskhelia sta davvero ottenendo il massimo dall'approdo di Conte soprattutto per come giocano le ali nel suo modulo. (CalcioNapoli1926.it)

Lukaku non sta segnando con continuità, ma partecipa molto alla manovra… “Innanzitutto Lukaku ha cambiato il Napoli che, senza di lui, in fase offensiva faceva una fatica immane nonostante la grande mole di lavoro. (Terzo Tempo Napoli)

Stramaccioni: "Kvara è il giocatore che più di tutti ha beneficiato di Conte al Napoli" (TUTTO mercato WEB)

Kvara e Politano dopo i gol «Conte ha riportato anche la gente allo stadio, una cosa che l’anno scorso non era così frequente qui a Fuorigrotta. (IlNapolista)

"Entusiasmo del tifoso dovuto a due fattori", le parole di Di Lorenzo in conferenza (CalcioNapoli1926.it)

Il capitano del Napoli ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Monza: "Lavoriamo molto sulla compattezza. Vincere così fa piacere". (AreaNapoli.it)