Napoli, Di Lorenzo: "Inutile parlare del passato. Su Conte e la classifica..."|Serie A

Napoli, Di Lorenzo: Inutile parlare del passato. Su Conte e la classifica...|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Getty Napoli, Di Lorenzo: "Inutile parlare del passato. Su Conte e la classifica..." un' ora fa Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli, parla ai microfoni di Dazn dopo la gara vinta per 2-0 sul Monza: "Sicuramente fa piacere essere primis classifica, stare in alto è bello dopo tanti sacrifici vincere le partite è bello. E' ancora presto per guardare la classifica però fa piacere. Inutile parlare del passato, nessuno ci regalerà niente, sta nascendo un nuovo gruppo con ragazzi che hanno tanta voglia di fare bene. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Stramaccioni: "Kvara è il giocatore che più di tutti ha beneficiato di Conte al Napoli" (TUTTO mercato WEB)

"Entusiasmo del tifoso dovuto a due fattori", le parole di Di Lorenzo in conferenza (CalcioNapoli1926.it)

“Per scaramanzia non diciamo nulla”, si legge sull’account del patron del club azzurro. (anteprima24.it)

Di Lorenzo in conferenza: "Con la nostra qualità possiamo mettere in difficoltà chiunque! Le sensazioni dell'anno dello scudetto? Presto per guardare la classifica, ci fa piacere essere in testa ma..."

Giovanni Di Lorenzo è stato protagonista in questa partita e per la buona prestazione messa in mostra e per un episodio dubbio in cui è rimasto coinvolto all’interno dell’area di rigore del Monza a seguito di un contatto con Bianco, centrocampista della squadra di Nesta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte paragonato a quello di Luciano Spalletti: il pensiero di Pierluigi Pardo, telecronista di DAZN. (AreaNapoli.it)

Di seguito in conferenza stampa del capitano della SSC Napoli Giovanni Di Lorenzo dopo Napoli-Monza. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa: "Sento le sensazioni dell'anno dello scudetto? Presto per guardare la classifica, ci fa piacere essere in testa ma il campionato è lungo. (CalcioNapoli24)