Hart (Voetbal Primeur): "Il Psv conosce solo la vittoria, ma è vulnerabile in difesa. Juve? Sta ricominciando da capo, con Motta calcio più offensivo. Su Koopmeiners e Pepi..."

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il collega di Voetbal Primeur e vicino alle vicende di casa Psv, Nordin't Hart, per parlare approfonditamente di Juve-Psv e non solo: Il PSV arriva a Torino a punteggio pieno in Eredivisie e in ottima forma. Che prestazione ti aspetti dalla squadra di Bosz? "Il PSV sta continuando questa stagione da dove aveva lasciato l'anno scorso: vincere, vincere e vincere. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Champions League 2024/25: calendario, orari e dove vederla in diretta tv e streaming. La Juventus torna in Champions League e fa il suo esordio nel nuovo formato della competizione sfidando all'Allianz Stadium di Torino il PSV Eindhoven. (ilmessaggero.it)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del PSV. Ecco il comunicato: “Il PSV Eindhoven ha iniziato la stagione 2024-25 in Eredivisie in modo eccellente. Dopo le prime cinque giornate, la squadra si trova al primo posto in classifica, avendo conquistato 15 punti frutto di cinque vittorie consecutive. (Juvenews.eu)

La Juve è pronta a tornare in Champions League. Dopo un anno di assenza forzata, i bianconeri ospiteranno il Psv all’Allianz Stadium nell’esordio stagionale nel maxi-girone. Champions League Milan, la Juventus BATTE un record: prende IL PRIMATO tra le italiane. (Milan News 24)

📢 Juventus, svolta McKennie: la decisione di Thiago Motta ribalta le gerarchie

A centrocampo, Locatelli sarà affiancato da McKennie nella mediana - secondo Sky Sport -, mentre sulla trequarti non ci saranno variazioni, con Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz pr (ilBianconero)

Le parole del centrocampista del PSV Schouten in vista della sfida di Champions League contro la Juve: "Motta mi ha fatto migliorare tanto" (Juvenews.eu)

McKennie titolare per la sfida tra Juventus-PSV: è questa la clamorosa svolta di Thiago Motta in vista dell’esordio dei bianconeri in Champions League. Il tecnico bianconero, infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe pronto a promuovere McKennie dal primo minuto al posto di Douglas Luiz. (FantaMaster)