Banca Generali, Bicocca e Lega Serie A al lavoro per l’innovazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ECONOMIA

Il digital e l'intelligenza artificiale come nuovi paradigmi di comunicazione e servizio. Elementi intrinsecamente legati all'evoluzione della formazione universitaria, dei servizi economico finanziari e del calcio-media. Questi i temi al centro dell'incontro "Ricette di Innovazione", che si è svolto all'Università di Milano Bicocca alla presenza della rettrice dell'Ateneo Giovanna Iannantuoni, dell'amministratore delegato di Banca Generali, Gian Maria Mossa, dell'amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, e del pro rettore alla Valorizzazione della Ricerca della Bicocca, Salvatore Torrisi (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

La Lega Serie A continua il suo lavoro sulla creazione di una piattaforma propria, Serie A+, che prevede la creazione di un sito e di un’applicazione che offrirà servizi mirati per avvicinare i tifosi al campionato. (Fcinternews.it)

Altro che ritorno in Serie A e ipotesi fantasiose, compresa quella del Toro. In realtà il futuro di Mario Balotelli... Roberto Rambaudi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Rambaudi è un allenatore e commentatore... (Torino Granata)

L’apertura della visita pastorale è prevista per domenica 6 ottobre con l’accoglienza di monsignor Saba a Cheremule alle 10,30, alla quale seguirà la celebrazione eucaristica interparrocchiale di apertura nella parrocchia di San Gabriele Arcangelo. (SARdies.it)

Ultim'ora news 1 ottobre ore 17 Avvicinare più tifosi, aumentandone la partecipazione nel campionato. Con questi obiettivi la Lega Serie A è al lavoro per creare una propria piattaforma, Serie A +, che darà la possibilità agli utenti di interagire direttamente con la lega del massimo campionato italiano. (Milano Finanza)

La Lega Serie A sta studiando da mesi una piattaforma propria, Serie A+, che prevede la creazione di un sito e di un’applicazione che offrirà servizi mirati per avvicinare i tifosi al campionato. (CalcioNapoli24)

Nel suo libro ”Il Dio dei nostri padri”, Aldo Cazzullo riflette su come la percezione del divino e il rapporto con la Bibbia si siano trasformati nel corso delle generazioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)