Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: De Martino inarrestabile, Rai2 (con lui) vince l'oro, Morgane ferma, Canale 5 fuori dal podio, Le Iene Show benissimo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di ieri, martedì 25 marzo, ha offerto ai telespettatori serie tv, approfondimenti e film. Da Morgane Detective geniale, a Riscatto d'amore, cosa hanno preferito gli italiani? Pierina Paganelli, l'incidente probatorio e la "nuova" versione di Manuela Bianchi: la relazione con Louis Dassilva al centro dell'interrogatorio. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

In prima serata è Stasera tutto è possibile di Stefano De Martino (Rai 2) a chiudere davanti a Morgane – Detective Geniale 4 (Rai 1) e Empoli-Bologna di Coppa Italia (Canale 5). I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con L’Eredità su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Striscia la Notizia (Canale 5). (Virgilio)

Prima serata 20.30 – 22.30 /// (agenziagiornalisticaopinione.it)

Stefano De Martino è il padrone del martedì degli ascolti tv. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Ascolti tv ieri 1 aprile, De Martino super: Affari Tuoi 6,4 mln e Step 2,7 mln

Stefano De Martino è tornato in prima serata con una nuova puntata di Stasera tutto è possibile, su Rai 2, e si è scontrato con la partita di Coppa Italia Empoli-Bologna su Canale 5. Stefano De Martino in prima serata su Rai 2 si è conquistato il podio degli ascolti, puntata dopo puntata e non vuole cedere proprio ora che il programma è agli sgoccioli. (DiLei)

Stasera in TV, Martedì 1 Aprile 2025: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Share del 30.1% per il game show di Rai1. Grazie a Stasera tutto è possibile Rai2 vince la prima serata (lapresse.it)