Calcio/ Il Genoa prepara la nuova stagione a Moena: periodo dal 15 al 27 luglio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Levante News SPORT

Dal Genoa CFC Per il terzo anno consecutivo il Genoa svolgerà la pre-season in Val di Fassa, nella cornice naturalistica di uno dei posti più rinomati a livello panoramico: la squadra preparerà la nuova stagione dal 15 al 27 luglio. Il Club di Villa Rostan, insieme all’Azienda per il Turismo della Val di Fassa e Trentino Marketing, consolidano la partnership all’inseguimento di nuove sfide. Il gruppo squadra utilizzerà le strutture collaudate nei soggiorni precedenti, alla presenza di centinaia di tifosi e con il supporto, diretto e indiretto, di tutte le località che compongono il comprensorio della Fassa. (Levante News)

Ne parlano anche altre testate

"Vedo un futuro brillante, abbiamo una società seria e presente a tutte le partite. Tra bilanci in miglioramento, una salvezza già conquistata con largo anticipo e una rosa in costruzione per il prossimo campionato, il dirigente ha tracciato un bilancio complessivo e illustrato i piani della dirigenza. (Levante News)

Presente e futuro si intrecciano in questa vigilia di Pasqua in casa Grifone. (la Repubblica)

GAZZETTA DELLO SPORT – “Genoa, è già domani. Blazquez: “Con Vieira cresceremo ancora” titola questa mattina la Gazzetta dello Sport, che vuole dare risalto in un piccolo approfondimento alle dichiarazioni di ieri pomeriggio a Villa Rostan dell’amministratore delegato rossoblù (clicca per leggerle o guarda il video qui sotto per ascoltarle). (Buon Calcio a Tutti)

«Vedo che il futuro è brillante, un bel futuro». Tuttosport riporta le dichiarazioni di Blazquez rilasciate a margine della presentazione del ritiro del Genoa a Monena dal 15 al 27 luglio. E riguardo alla costruzione della squadra per la prossima stagione, già iniziato a gennaio, che vedrà Vieira in panchina: «Direi che il programma è cominciato, abbiamo già preso altri giocatori. (Pianeta Genoa 1893)

Il Genoa ha infatti scelto ancora le Dolomiti per preparare la prossima stagione, pre-season presentata oggi pomeriggio a Villa Rostan, sede del club, alla presenza del Club Ceo Andrés Blázquez, dello Chief Operating Officer Flavio Ricciardella e del dirigente dell’APT Val Di Fassa, Nicoló Weiss. (Gianluca Di Marzio)

Napoli. Il lavoro non manca, le idee ci sono, le commesse pure. E la forza lavoro è di qualità. Cosa impedisce allora alle pmi italiane di crescere come vorrebbero? Probabilmente un “Sistema Italia” che deve rendersi conto che le esigenze degli imprenditori, e dei lavoratori, stanno cambiando anche perché si tende ad operare in un mercato spesso “sotto tono” e con difficoltà strutturali. (Impresa Italiana)