GENOA, Balotelli in città: "Darò tutto me stesso per il club"
Super Mario is back. Adesso manca soltanto l'ufficialità e poi Mario Balotelli sarà un nuovo calciatore del Genoa. L'attaccante classe 1990, svincolato dopo l'ultima avventura in Turchia all'Adana Demispor, torna in Serie A dopo quattro anni. Accolto a Genova da alcuni giornalisti, l'ex Milan e Inter si è presentato già con la tuta del Grifone e ha rilasciato alcune dichiarazioni. Questo quanto raccolto da Tuttomercatoweb. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altre testate
Milan-Napoli con Fofana e Pulisic: ecco perché sono insostituibili per Fonseca > > > È prevista una clausola a favore del Genoa in caso di svincolo a determinate condizioni. (Pianeta Milan)
L'attaccante italiano classe 1990 è arrivato in città nella serata di domenica 27 ottobre. Oggi è il giorno di Mario Balotelli al Genoa. (Calciomercato.com)
L'attaccante prima delle viste mediche: «Darò tutto me stesso» FUOCO DENTRO – «Lo vedrete…». (Pianetagenoa1893.net)
Mario Balotelli torna a giocare in Serie A e lo fa con la maglia del Genoa. Visite mediche e firma col Genoa, Gilardino ha finalmente il suo attaccante: nuova avventura per SuperMario. (Goal Italia)
Sta per volgere al termine la prima giornata genovese di Mario Balotelli. Per far fronte alla lunga lista di infortunati, il Genoa ha deciso di puntare dritto sull'attaccante bresciano per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di mister Alberto Gilardino. (TUTTO mercato WEB)
Gilardino ha detto che ha il fuoco dentro... "Lo vedrete...". (Fcinternews.it)