Roma, contatti per Juric. È svincolato dopo il Torino e accetterebbe la destinazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Roma, contatti per Juric. È svincolato dopo il Torino e accetterebbe la destinazione Nel corso della mattinata ci sono stati contatti fra la Roma e Ivan Juric per la panchina. Il tecnico, ex Torino, è attualmente senza squadra e accetterebbe di buon grado la soluzione giallorossa, anche se rimane nel ventaglio di possibilità dopo l'esonero di Daniele De Rossi. Sembra sfumato Pioli, che oramai ha deciso di accettare la corte dell'Al Nassr - la squadra di Cristiano Ronaldo - e che dovrebbe arrivare in Arabia in serata per firmare il contratto, diventandone il nuovo allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

SCHILLACI – “È stata una favola la sua, nessuno lo conosceva e tutti lo hanno scoperto con un bellissimo gol contro l’Austria ai mondiali. Improvvisamente divenne famoso al mondo per i suoi gol e fu l’eroe di Italia ’90”. (Lazialita)

La Roma questa mattina ha deciso di esonerare De Rossi. Un altro fulmine a ciel sereno, come accaduto per Mourinho a metà gennaio scorso. (Retesport)

Tutti gli aggiornamenti sul possibile arrivo di Ivan Juric sulla panchina della Roma. Fonte: dall'inviato Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)

Oggi alle 17:30 Serie Juric è a Trigoria. Pioli sempre più vicino all'Al-Nassr (TUTTO mercato WEB)

Mentre la Roma è già pronta ad abbracciare Ivan Juric (leggi qui), pronto a prendere il testimone, la notizia ha scatenato una serie di reazioni da parte di importanti personaggi del mondo del calcio, e non solo. (Il Faro online)

Troppo straziante questo avvio di campionato per poter continuare insieme. È un annuncio tanto clamoroso quanto inaspettato. (Il Fatto Quotidiano)