Alessia Logli, figlia di Roberta Ragusa, il tatuaggio e il messaggio: «Mamma, sei tutto per me»

A te, mamma, che eri, sei e sarai sempre parte di me».

Io litigo con lui perché sono adolescente e non condivido il suo modo di vedere le cose, come le può vedere un genitore».

Intervenendo alla trasmissione «Quarto grado» la scorsa estate, alla vigilia del verdetto della Cassazione nel quale Logli tanto sperava, sia Alessia sia Daniele lo avevano difeso.

Il marito Antonio Logli è stato condannato per omicidio Per la prima volta, dopo la condanna definitiva del padre (lo scorso luglio, in Cassazione) a 20 anni di carcere, Alessia Logli ha infatti cominciato a esternare i propri sentimenti. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Secondo i referti Robyn è morta a causa di una peritonite, una condizione gravissima a cui era giunta dopo settimane di infezione non curata. Pare che la donna non si preoccupasse nemmeno di mandarla a scuola, così sono scattate le prime segnalazioni. (Il Mattino)

Per il suo omicidio il marito Antonio Logli, padre di Alessia e di suo fratello Daniele, è stato condannato a 20 anni di carcere. Oggi, 19enne, rompe il silenzio e scrive sui social il suo stato d’animo, rivelando di aver fatto un tatuaggio per la madre. (Notizie.it )

Luca mi diceva che mi aveva portato la figlia femmina che volevo, io le dicevo che sembrava me da piccola, aveva paura di tutto. "Tra Giovanni Princi e Anastasiya, l'unica cosa che dico è che dopo l'ultima vacanza insieme ad agosto ho visto uno sguardo strano, di intesa, che mi ha dato fastidio. (Adnkronos)

I dottori non hanno dato speranze e hanno persino suggerito alla famiglia di autorizzare la donazione degli organi. A causa della lotta con il rapinatore, la donna è caduta dalla motocicletta su cui viaggiava e ha urtato la testa per terra. (Leggo.it)

Quando era il momento del funerale di suo marito, Nikki ha scelto di porgere fiori anche all’assassino di sua figlia. Per il genitore la cui figlia è stata assassinato, uccisa da qualcuno che amano e di cui si fidano, è comprensibile provare rabbia ed odio. (Donnaweb)

María Laura Ferreyra, de 42, fue víctima de un robo en Argentina que la dejó en este estado. Ora la donna sta gradualmente recuperando le sue condizioni di salute e presto tornerà a casa dai suoi cari. (Il Messaggero)