Inzaghi pre Inter Bayern: «Affrontiamo una grande squadra. Ho voluto dare spazio a quel giocatore perché…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi sicuro: «Siamo fiduciosi, dobbiamo fare una grande gara! Formazione? Ecco come mi sono comportato» Le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi, allenatore nerazzurro, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione nel pre partita di Inter Bayern Monaco. Le parole a Prime Video: PARTITA- «No, sappiamo di affrontare una grande squadra che rispettiamo ma non temiamo. Dobbiamo dare seguito alla gara […] (CalcioNews24.com)
La notizia riportata su altri media
Di certo il presente è ancora saldamente nelle mani del portiere svizzero, che Inzaghi ha rimesso al centro della propria porta appena ha potuto, dopo l’infortunio di febbraio. È curioso che un anno dopo, il club nerazzurro di milioni ne abbia spesi 15 per acquistare la sua riserva, Josep Martinez, tanti soldi e poche partite. (FC Inter 1908)
In questa intervista, Benitez ha analizzato le strategie che potrebbero adottare entrambe le formazioni, soffermandosi su elementi chiave come la solidità difensiva dell’Inter e l’approccio offensivo dinamico del Bayern. (News Sports)
LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi ha così parlato a Prime Video prima del fischio d’inizio di Inter-Bayern Monaco: «Sappiamo di affrontare una grande squadra, dovremo fare una grande gara. Per dare seguito alla prestazione dell’andata, sarà necessario mostrare corsa e determinazione. (Inter-News)

COSA FARE DOMANI – «Dovremo ricordarci della prestazione che abbiamo fatto a Monaco, abbiamo giocato molto bene a calcio e difeso tutti insieme quando serviva. Intervenuto ai microfoni di Inter TV, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha voluto dire la sua alla vigilia del quarto di finale di ritorno in Champions League contro il Bayern Monaco. (InterNews24.com)
Ha superato il turno a eliminazione diretta in Champions League 21 delle ultime 23 volte che ha vinto la gara di andata. E non perde da metà febbraio (9 successi e 3 pareggi nelle ultime 12 partite). (FC Inter News)