Attentato a Trump, servizi sotto accusa: caccia alla talpa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

Ryan Wesley Routh, 58 anni, è entrato nell’aula del tribunale federale di West PaROnalm Beach ieri mattina alle 10. Indossava un camice scuro da carcerato e aveva manette a piedi e mani. Al suo fianco c’era un avvocato d’ufficio. L’udienza davanti al giudice Ryon McCabe è durata pochi minuti. L’uomo ha detto di possedere due camioncini alle Hawaii, di guadagnare 3mila dollari al mese e di averne mille sul conto. (La Stampa)

Su altri media

Foto di Stefano D’Offizi Mercato svincolati: il Venezia potrebbe tentare di rinforzare la rosa a disposizione di Di Francesco con Kjaer e Candreva: le ultime (Europa Calcio)

La sparatoria che domenica scorsa ha neutralizzato un nuovo attentato contro Donald Trump dopo quello fortunatamente fallito durante il comizio a Butler in Pennsylvania lo scorso 13 luglio, consiglia un supplemento di riflessione su quanto sta succedendo negli Stati Uniti in questa campagna elettorale, che non si limiti a evidenziare le falle emerse nelle attività di controllo della sicurezza in entrambe le circostanze. (ilmessaggero.it)

PAlm Beach Police Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)

«Per quanto si continui a ripetere che la violenza politica è antiamericana e ripugnante, essa fa decisamente parte dello stile di vita e della storia del Paese. Solo nel ventesimo secolo ci sono stati almeno sei gravi attentati falliti alla vita di presidenti e due a un ex presidente… (La Stampa)

Tentazioni americane: ammazzare gli aspiranti presidenti e quelli in carica | In In America | Di Di Roberto Fieschi La professione più pericolosa, negli Stati Uniti d’America, non è il minatore, e neanche il militare in zona operativa (900 soldati in Siria e 2.500 in Iraq). (Strisciarossa)

varia intervistano (Pagella Politica)