Attentato a Trump, servizi sotto accusa: caccia alla talpa

Attentato a Trump, servizi sotto accusa: caccia alla talpa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Stampa ESTERI

Ryan Wesley Routh, 58 anni, è entrato nell’aula del tribunale federale di West PaROnalm Beach ieri mattina alle 10. Indossava un camice scuro da carcerato e aveva manette a piedi e mani. Al suo fianco c’era un avvocato d’ufficio. L’udienza davanti al giudice Ryon McCabe è durata pochi minuti. L’uomo ha detto di possedere due camioncini alle Hawaii, di guadagnare 3mila dollari al mese e di averne mille sul conto. (La Stampa)

Su altri media

La professione più pericolosa, negli Stati Uniti d’America, non è il minatore, e neanche il militare in zona operativa (900 soldati in Siria e 2.500 in Iraq). È la presidenza del paese. Tentazioni americane: ammazzare gli aspiranti presidenti e quelli in carica | In In America | Di Di Roberto Fieschi (Strisciarossa)

Ecco le immagini della bodycam È stato arrestato un uomo di 58 anni, Ryan Wesley Routh, che si era appostato in prossimità del campo da golf di West Palm Beach. (La Gazzetta dello Sport)

Il tentativo di uccidere Donald Trump è stato "estremamente serio" anche se Ryan Wesley Routh, l'uomo arrestato a Pakm Beach, non ha mai avuto la possibilità di mirare all'ex presidente con il suo AK-47. (Adnkronos)

Matthew Dallek: “Trump nutre la mistica della violenza in un Paese che uccide i suoi leader”

Il primo dibattito tra Kamala Harris e Donald Trump si è svolto a Philadelphia, in uno degli Stati più importanti per queste elezioni. Al centro i temi aborto e immigrazione, che hanno scaldato la conversazione, anche quando Trump ha parlato di immigrati “mangia animali” in Ohio. (Sky Tg24 )

Ryan Routh in un colloquio con Newsweek lodava poi l'azione dei volontari per Kiev (LAPRESSE)

Dei 45 uomini che sono stati presidenti nella storia degli Stati Uniti, quattro sono stati assassinati. «Per quanto si continui a ripetere che la violenza politica è antiamericana e ripugnante, essa fa decisamente parte dello stile di vita e della storia del Paese. (La Stampa)