Conte prepara la novità tattica per Inter-Napoli: dovrebbe valorizzare Lukaku-Kvaratskhelia

Ultimissime Calcio Napoli, ci saranno sicuramente delle novità in campo per Antonio Conte. E non potrebbe essere altrimenti dopo la terribile batosta con l’Atalanta. Conte e la novità tattica per Inter-Napoli Tuttavia le novità potrebbero non essere negli uomini in campo ma nelle posizioni degli stessi come riporta La Repubblica oggi in edicola da cui in particolare si legge: “Molto dipenderà dalla posizione di McTominay, magari più mezz’ala che attaccante aggiunto nella costruzione. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

ANTIVIGILIA – Cresce l’attesa per Inter-Napoli, il big match che decreterà chi tra nerazzurri e partenopei chiuderà da prima classificata in Serie A dopo dodici giornate. A San Siro, serata di gala perché si scontrano la prima della classe, il Napoli con 25 punti all’attivo, e la seconda con 24. (Inter-News)

Quando Antonio Conte è arrivato al Napoli, il progetto tattico iniziale si basava su un sistema 3-4-2-1. Questo modulo, tipico del tecnico salentino, avrebbe dovuto sfruttare al massimo la sua esperienza con le difese a tre e un gioco di transizioni veloci. (Terzo Tempo Napoli)

Inter e Napoli sono pronte ad affrontarsi per aggiudicarsi il primato in Serie A. Le due compagini sono distanziate da un solo punto ed i partenopei, a seguito della brutta sconfitta in casa contro l’Atalanta, dovranno mettere in mostra una prestazione di livello per mantenere la testa della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Inter, contro il Napoli per acquisire ulteriore consapevolezza. Le possibili scelte di Inzaghi

Intervenuto a Marte Sport Live su Radio Marte, Montervino ha analizzato la situazione attuale della squadra azzurra, suggerendo come affrontare una gara delicata dopo la pesante sconfitta contro l’Atalanta. (Terzo Tempo Napoli)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Maurizio Pistocchi, giornalista: “Inter-Napoli è una partita diversa da tutte le altre. Il Napoli viene da una brutta sconfitta, quindi sarà un test probante. (Tutto Napoli)

Simone Inzaghi potrebbe optare per il solito 3-5-2 con Sommer in porta, difesa formata da Pavard, Acerbi e Bastoni. (SportItalia.it)