La7, sabato 6 marzo torna ‘Like Tutto ciò che piace’: focus sulla moda italiana

In apertura la moda italiana raccontata attraverso la Milano Fashion Week: i più grandi stilisti come Valentino, Armani e Prada hanno realizzato per la nuova stagione autunno-inverno delle collezioni coloratissime e originali.

A seguire in tema automotive il primo urban 4×4 dal look raffinato e sportivo, ultima frontiera della tecnologia ibrida, firmato dalla nota casa automobilistica giapponese.

Appuntamento con la produzione LaPresse che ogni settimana anticipa le tendenze dal mondo del lifestyle. (LaPresse)

Su altri giornali

Per questo, da martedì 9 marzo, avremo piogge sparse su gran parte dell'Italia con un corposo calo termico a causa di aria più fredda. La parentesi calda, soleggiata e secca durata settimane quindi è destinata a tramontare. (Meteo Puglia)

All'interno di questo ipotetico "fiume in piena" scorreranno veloci impulsi perturbati in un contesto molto mite e ventoso.in altre parole, una situazione pienamente primaverile. Non arriveranno peggioramenti importanti o perturbazioni intense, ma qualche pioggia dovrebbe essere garantita specie al nord e sulle regioni del versante tirrenico. (MeteoLive.it)

Altrove precipitazioni scarse: deboli e isolate piogge possibili dal pomeriggio nel Nord-Est, su Toscana, Umbria, Lazio, nord Campania e Sardegna centro-meridionale. Mari in prevalenza calmi o poco mossi; molto mosso il Canale di Sicilia, da poco mossi a mossi l’alto Ionio, il Canale d’Otranto e i bacini attorno alla Sardegna. (LaPresse)

Temperature in calo, massime tra 12 e 17 Temperature in netto calo, massime tra 6 e 12. (3bmeteo)

Mossi gran parte dei mari del Centro-Nord, i Canali delle Isole e il basso Ionio Previsioni meteo per venerdì 5 marzo. Venerdì nuvole su gran parte d’Italia, con schiarite ancora ampie sulle regioni adriatiche nella prima parte della giornata; temporanee schiarite anche nell’estremo Nord-Ovest. (METEO.IT)

A partire da domani, venerdì 5 marzo, tornerà il maltempo su tutta la penisola e si assisterà a un generale calo delle temperature. Weekend, poco sole e qualche pioggia. Sabato 6 marzo, come detto, potrebbe piovere debolmente sulla Capitale, soprattutto nelle ore pomeridiane. (Fanpage.it)