Attaccata dai lupi mentre fa jogging, paura alle porte di Parigi

Una donna attaccata da lupi durante il jogging in un parco nell'area di Parigi. La 36enne, ricoverata in terapia intensiva, è stata aggredita nel parco di Thoiry, in un'area che ospita circa 800 animali e che può essere attraversata solo in auto. La donna, che avrebbe invaso il territorio riservato agli animali, è stata attaccata da 3 esemplari di lupo artico che l'hanno azzannata al collo, alla schiena e ad una gamba. (Adnkronos)

Su altri media

Una donna di 37 anni è stata gravemente ferita questa mattina dopo che alcuni lupi dello zoo di Thoiry, vicino a Parigi, l'hanno assalita in una zona vietata ai visitatori. L'aggressione, secondo quanto riferito dalla procuratrice della Repubblica di Versailles, Maryvonne Caillibotte, è avvenuta verso le 9. (La Stampa)

Una donna è in terapia intensiva dopo essere stata attaccata da tre lupi mentre faceva jogging in un parco safari vicino a Parigi. L’incidente è avvenuto nelle prime ore di domenica nel parco di Thoiry, situato a circa 40 chilometri a ovest di Parigi. (greenMe.it)

La 36enne, ricoverata in terapia intensiva, è stata aggredita nel parco di Thoiry, in un'area che ospita circa 800 animali e che Una donna è stata attaccata da lupi durante il jogging in un parco nell'area limitrofa alla capitale francese. (Secolo d'Italia)

Va a correre e viene aggredita dai lupi: era entrata in un'area protetta dello zoo safari

Una donna di 37 anni è stata gravemente ferita dopo essere stata morsa da alcuni lupi allo zoo di Thoiry, vicino a Parigi, quando è entrata in un recinto. L'incidente è avvenuto intorno alle 9 di questa mattina, ha dichiarato una fonte vicina al caso, confermando quanto scritto dal quotidiano Le Parisien. (Sky Tg24 )

È quanto accaduto a una donna di 37 anni allo zoo di Thoiry, vicino a Parigi, rimasta gravemente ferita dopo l’attacco di tre animali mentre stava facendo jogging, probabilmente senza saperlo, in un’area del parco in cui sono autorizzare a transitare solo le automobili. (Il Fatto Quotidiano)

Video suggerito Una donna di 37 anni è stata gravemente ferita stamattina dopo che alcuni lupi dello zoo di Thoiry, vicino a Parigi, l'hanno assalita in una zona vietata ai visitatori. L'aggressione, stando a quanto riferito dalla procuratrice della Repubblica di Versailles, Maryvonne Caillibotte, è avvenuta intorno alle 9. (Fanpage.it)