Accoltella la ex in strada e fugge in auto: scatta la caccia all’uomo
Una donna è stata accoltellata e ferita dall'ex compagno, che l'ha lasciata in strada ed è fuggito a bordo di un'auto, una Bmw. E' successo in mattinata a Guastalla, nel Reggiano e la vittima, portata al pronto soccorso, al momento non risulta in pericolo di vita. L'uomo è ricercato in tutta la regione. Le indagini Ancora non è chiaro per chi indaga se la donna sia stata spinta fuori dall’auto oppure se sia gettata da sola per evitare di essere colpita ancora dall’arma da taglio. (Tiscali Notizie)
La notizia riportata su altre testate
I carabinieri proseguono le indagini per trovare l'aggressore Dopo averla accoltellata, l'ha abbandonata per strada ed è fuggito a bordo di una Bmw. E' ancora ricercato a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia, l'ex compagno di una donna che, ferita dall'uomo, è stata poi portata in ospedale. (Sky Tg24 )
Tutto è iniziato quando l’uomo ha telefonato alla sua ex riuscendo a convincerla a vedersi per un ultimo incontro chiarificatore, in modo da mettere fine alle ostilità e poi considerarsi definitivamente libero l’uno dall’altra. (La Provincia di Cremona e Crema)
Ha accoltellato la ex e l'ha abbandonata in strada a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. La vittima, residente nel mantovano, sarebbe stata ferita dall'uomo all'interno dell'auto con la quale l'aggressore è poi fuggito. (leggo.it)
La vittima, residente nel mantovano, sarebbe stata ferita dall'uomo all'interno dell'auto con la quale l'aggressore è poi fuggito. Soccorsa da alcuni passanti, è stata trasferita in ospedale non in pericolo di vita. (Adnkronos)
Un camionista di passaggio e una ambulanza della Croce Rossa hanno consentito di soccorrere la donna portata in ospedale in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita. Vittima una donna di 45 anni del mantovano. (TGR Lombardia)
È una vicenda ancora piena di punti oscuri quella avvenuta questa mattina a Guastalla, nella Bassa di Reggio Emilia, proprio al confine con il fiume Po e con Mantova. All’altezza del ponte di Dosolo, che collega Guastalla alla località lombarda passando sopra al larghissimo corso del Po, un uomo ha aggredito una donna, colpendola con una coltellata mentre si trovava al suo fianco in auto, una Bmw parcheggiata a fianco del collegamento. (corrieredibologna.corriere.it)