A 52 anni muore Hugo Maradona - La Nuova Sardegna
Il decesso è avvenuto nella sua casa, a Monte di Procida, in provincia di Napoli .
Il decesso è avvenuto nella sua casa, a Monte di. A poco più di un anno di distanza dalla morte di Diego Maradona, ieri è scomparso il fratello Hugo (nella foto) per arresto cardiaco a soli 52 anni.
La sua fu un’esperienza deludente
Hugo, centrocampista, nel giro delle nazionali giovanili argentine, nel 1987 fu comprato dal Napoli che lo girò all’Ascoli in prestito. (La Nuova Sardegna)
Ne parlano anche altre fonti
La morte di Hugo Maradona ha lasciato sgomento il mondo del calcio, l'ex manager di Diego ha svelato alcune indiscrezioni raccontate dalla moglie. "Mi ha detto che Hugo stava facendo la doccia per andare in ospedale e, all’improvviso, l’ha sentito spegnere l’acqua, ma poi non s’è avvertito più alcun rumore. (AreaNapoli.it)
Presenti i parenti napoletani della vittima e della moglie, ma non ce l’hanno fatta invece a rientrare da Miami i tre figli napoletani che Hugo aveva avuto dal primo matrimonio. (Voce di Napoli)
C'era invece Diego junior: non sono stati cordiali negli ultimi tempi i rapporti tra zio e nipote pur vivendo i due nella stessa città Don Fabio, prendendo spunto da un passo del Vangelo, ha rievocato nell'omelia le origini di Hugo e della sua famiglia. (CalcioNapoli24)
Quel pianeta, magari, era soltanto il rimprovero dell’adolescente Hugo al fratello grande e Grande Fratello (lui sì…). “Dovevi scartare pure il portiere” gli fece Hugo, che già chiamavano “El Turco”, per via del colorito olivastro. (Quotidiano del Sud)
A quanto pare però, sul finire di questo 2021 un altro lutto inatteso pare aver colpito la famiglia Maradona; arriva ora la triste notizia, veramente incredibile. Leggi anche –> Arisa: ecco la spiazzante confessione dopo Ballando con le Stelle. (Formatonews)
Sul feretro dell'argentino le maglie del Napoli e del Boca Juniors. Il funerale si è svolto oggi a Fuorigrotta, nella chiesa di San Vitale. (ROMA on line)