TA, Supercoppa Italiana Frana Gomme Madone / Inter-Atalanta, le probabili formazioni

TA, Supercoppa Italiana Frana Gomme Madone / Inter-Atalanta, le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

LE PROBABILI FORMAZIONI INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; M. Thuram, Lautaro. All.: S. Inzaghi. ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Zaniolo, Lookman All.: Gasperini. Arbitro: Chiffi di Padova (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altre testate

Il grande calcio italiano torna su Mediaset. In esclusiva assoluta, venerdì 3 gennaio su Canale 5 alle ore 20 andrà in scena la seconda delle due sfide per aggiudicarsi la Supercoppa italiana 2025: la Juventus, che ha alzato al cielo la Coppa Italia, affronterà il Milan, arrivato secondo nello scorso campionato. (Mediaset Infinity)

L'Inter è pronta a cominciare con il botto il nuovo anno. La squadra arriva a Riyad per portare a casa la Supercoppa Italiana e il primo ostacolo è l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. La semifinale in programma il 2 gennaio può essere considerata quasi come una finale anticipata. (L'Interista)

14:15 - IL PROGRAMMA DELLA VIGILIA - Giovedì 2 gennaio per la Juventus sarà già vigilia della gara contro il Milan valida per la semifinale di Supercoppa italiana. Il programma che precederà questa sfida prevedrà la seduta di allenamento alle 12:30 (ora locale ndr) che si terrà presso l’Al Shabab FC e i primi 15 minuti saranno aperti ai media. (Tutto Juve)

Supercoppa, in quota parte la caccia dell'Inter: Juventus prima rivale, Milan e Atalanta outsider

Juve Fiorentina 2-2: l’ennesimo pareggio, ma non è come gli altri… | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Il 2025 dell’Inter quest’anno parte prestissimo perché il primo appuntamento ufficiale del calendario nerazzurro è in programma già per il 2 gennaio con la sfida subito da dentro o fuori contro l’Atalanta in semifinale di Supercoppa Italiana (Passione Inter)

La prima rivale su Planetwin365 è la Juventus, club che ha vinto più volte il trofeo (nove), offerta a 3,10. Nuovo anno e subito primo trofeo da assegnare. (Tutto Juve)