Juventus, senti Tacconi: “Di Gregorio? La sua parata su Politano vale un gol”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

L’ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi, parla in un’intervista della prestazione di Michele Di Gregorio nel match tra i bianconeri e il Napoli. La quinta giornata di campionato ha visto la Juventus di mister Thiago Motta affrontare nella propria dimora il Napoli di Antonio Conte. Gara ricca di tensione agonistica, ma bloccata sullo 0-0. È il terzo pareggio a reti bianche per i bianconeri i quali, se davanti dimostrano di avere non poche difficoltà a bucare gli avversari, nel reparto dietro si dimostrano solidissimi. (JMania)

Ne parlano anche altri media

Tacconi: "Grazie, popolo della Juve". E poi analizza la parata di Di Gregorio su Politano (TUTTO mercato WEB)

All'Inter sembra essersi spenta la luce di Lautaro Martínez. (Pianeta Milan)

La Juventus continua a essere protagonista non solo sul campo, ma anche fuori, con i suoi giocatori sempre sotto i riflettori. Questa volta è Mattia Perin, portiere bianconero, a finire al centro dell’attenzione mediatica, grazie a un video che sta facendo il giro del web. (SpazioJ)

Emanuela Castelli Giornalista 24 settembre - 09:50 Stefano Tacconi ha rilasciato una lunga intervista pubblicata oggi sulle colonne di Tuttosport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Un sogno inseguito da più di due anni, da quando si è svegliato dal coma dopo l’aneurisma, nell’aprile 2022, e ha dovuto reimparare a vivere, respirare, mangiare, camminare. Sabato il suo sogno è diventato realtà: con la moglie Laura e il figlio Andrea è tornato all’Allianz e ha seguito dalla tribuna Juventus-Napoli, acclamato dai 40mila tifosi presenti. (Tuttosport)

Ero commosso, ma sapevo che il popolo bianconero non mi aveva mai abbandonato. "È stata un’emozione stupenda, unica. (Calciomercato.com)