Juventus, senti Tacconi: “Di Gregorio? La sua parata su Politano vale un gol”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi, parla in un’intervista della prestazione di Michele Di Gregorio nel match tra i bianconeri e il Napoli. La quinta giornata di campionato ha visto la Juventus di mister Thiago Motta affrontare nella propria dimora il Napoli di Antonio Conte. Gara ricca di tensione agonistica, ma bloccata sullo 0-0. È il terzo pareggio a reti bianche per i bianconeri i quali, se davanti dimostrano di avere non poche difficoltà a bucare gli avversari, nel reparto dietro si dimostrano solidissimi. (JMania)
Ne parlano anche altri media
Tacconi: "Grazie, popolo della Juve". E poi analizza la parata di Di Gregorio su Politano (TUTTO mercato WEB)
All'Inter sembra essersi spenta la luce di Lautaro Martínez. (Pianeta Milan)
La Juventus continua a essere protagonista non solo sul campo, ma anche fuori, con i suoi giocatori sempre sotto i riflettori. Questa volta è Mattia Perin, portiere bianconero, a finire al centro dell’attenzione mediatica, grazie a un video che sta facendo il giro del web. (SpazioJ)
Emanuela Castelli Giornalista 24 settembre - 09:50 Stefano Tacconi ha rilasciato una lunga intervista pubblicata oggi sulle colonne di Tuttosport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Un sogno inseguito da più di due anni, da quando si è svegliato dal coma dopo l’aneurisma, nell’aprile 2022, e ha dovuto reimparare a vivere, respirare, mangiare, camminare. Sabato il suo sogno è diventato realtà: con la moglie Laura e il figlio Andrea è tornato all’Allianz e ha seguito dalla tribuna Juventus-Napoli, acclamato dai 40mila tifosi presenti. (Tuttosport)
Ero commosso, ma sapevo che il popolo bianconero non mi aveva mai abbandonato. "È stata un’emozione stupenda, unica. (Calciomercato.com)