Juventus, senti Tacconi: “Di Gregorio? La sua parata su Politano vale un gol”

L’ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi, parla in un’intervista della prestazione di Michele Di Gregorio nel match tra i bianconeri e il Napoli. La quinta giornata di campionato ha visto la Juventus di mister Thiago Motta affrontare nella propria dimora il Napoli di Antonio Conte. Gara ricca di tensione agonistica, ma bloccata sullo 0-0. È il terzo pareggio a reti bianche per i bianconeri i quali, se davanti dimostrano di avere non poche difficoltà a bucare gli avversari, nel reparto dietro si dimostrano solidissimi. (JMania)

Ne parlano anche altri media

Le parole dell'ex Juve Tacconi sulla partita dei bianconeri di Thiago Motta contro il Napoli: "Ottimo impatto di Di Gregorio" (Juvenews.eu)

Sabato il suo sogno è diventato realtà: con la moglie Laura e il figlio Andrea è tornato all’Allianz e ha seguito dalla tribuna Juventus-Napoli, acclamato dai 40mila tifosi presenti. Un sogno inseguito da più di due anni, da quando si è svegliato dal coma dopo l’aneurisma, nell’aprile 2022, e ha dovuto reimparare a vivere, respirare, mangiare, camminare. (Tuttosport)

Si è esibito in una bella parata su McTominay, prima di concedere il bis con un altro intervento molto importante su Politano. (ilBianconero)

Tacconi: "Grazie, popolo della Juve". E poi analizza la parata di Di Gregorio su Politano

Tacconi, ex portiere bianconero, dice la sua sul momento della Juventus tra campionato, leader presenti e futuri L'ex portiere della Juventus Stefano Tacconi si racconta parlando del momento dei bianconeri e di alcuni suoi protagonisti dopo il pareggio casalingo contro il Napoli, al quale ha potuto assistere dal vivo. (Sport Mediaset)

Il miglior portiere della scorsa Serie A si conferma tale. Di Gregorio non ha sofferto il salto (TUTTO mercato WEB)

L'edizione odierna di Tuttosport propone un'intervista all'ex portiere Stefano Tacconi, tornato alla vita di tutti i giorni dopo aver dovuto fronteggiare prima un aneurisma e poi il coma (nell'aprile del 2022) e acclamato sabato scorso dalla gente dello Juventus Stadium prima della partita contro il Napoli: "Un'emozione stupenda, è stata davvero una festa". (TUTTO mercato WEB)