SSC Napoli contro il razzismo: messaggio social da applausi (FOTO)

SSC Napoli contro il razzismo: messaggio social da applausi (FOTO)

Napoli, oggi è la Giornata contro il razzismo: arriva il messaggio commovente sui social da parte della società partenopea. Il 21 marzo di ogni anno si celebra “La Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Discriminazione Razziale“. Consapevole dell’importanza del tema, anche il Napoli Calcio ha voluto sensibilizzare i suoi tifosi sull’argomento. La società di De Laurentiis stamane lo ha fatto con un messaggio emanato tramite i suoi profili social in cui campeggia una fotografia eloquente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Seduta mattutina per la Sampdoria quest’oggi, con i blucerchiati tornati al servizio di Leonardo Semplici per preparare la sfida di sabato contro il Frosinone. Fra i giocatori presenti oggi al Mugnaini, però, non figurava Bartosz Bereszynski, rientrato in Italia dopo gli impegni con la Polonia in questa sosta per le Nazionali. (SampNews24.com)

Sampdoria Frosinone, vi proponiamo di seguito tutte le info sui biglietti per il match contro i neroverdi in campionato (SampNews24.com)

Nuova seduta d’allenamento per la Sampdoria quest’oggi, con i blucerchiati che si sono ritrovati in mattinata sul campo del Mugnaini per preparare la sfida di sabato contro il Frosinone. Esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle su campo ridotto il programma di Leonardo Semplici, che domani continuerà a lavorare sul prossimo match di Serie B. (SampNews24.com)

WWE: nuovo aggiornamento sulla possibile presenza di Stone Cold Steve Austin in vista di WrestleMania 41 | I dettagli

Nella puntata dell’8 marzo di Smackdown, show di wrestling della WWE, durante un primo piano sul campione del mondo Cody Rhodes si è intravisto tra il pubblico del Wells Fargo Center di Filadelfia uno spettatore che è diventato virale in Italia indossando la maglia del Sassuolo. (CalcioNews24.com)

Sampdoria, tutto pronto per il ritorno in campo dopo la sosta primaverile: ecco come si concluse il precedente nella passata stagione Era il 1° aprile 2024, e al Ferraris i blucerchiati di Andrea Pirlo superarono la Ternana con un netto 4-1, maturato nei minuti finali: in gol Manuel De Luca, autore di una tripletta, e Petar Stojanovic. (SampNews24.com)

WWE: la situazione in vista di WrestleMania 41 Senza dubbio, uno dei protagonisti principali di questa edizione sarà John Cena, che si esibirà per l’ultima volta nella sua illustre carriera al “Showcase of the Immortals”. (News Sports)