Halloween 2024: i costumi più belli delle star. Chi vince?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Halloween 2024, i costumi più belli delle star Anche quest'anno i party delle star, soprattutto negli States (Los Angeles e New York in testa) e in UK, sono stati un concentrato di originalità e divertimento. Per ora, vince il costume da Aperol Spritz indossato dalla famosa cantante. Siete d'accordo? (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

Ad Halloween, anche tra le star, spopolano le icone della cultura pop Chi ha realizzato il travestimento più divertente? Chi quello più riuscito? I fan sono la giuria di questa coloratissima gara a suon di costumi stravaganti che si disputa sui social media. (Sky Tg24 )

Travestirsi per Carnevale invece è da bambini, impossibile che un ventenne possa mettersi una maschera a febbraio, sarebbe considerato pazzo seduta stante. Anzi fai anche la figura di quello moderno. (Esquire Italia)

A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)

Look zero sbatti e soprattutto riutilizzabili è la nuova filosofia che negli anni si è fatta spazio all’avvicinarsi di Halloween. (Il Fatto Quotidiano)

The Substance : angeli e demoni (Rolling Stone Italia)

Il travestimento di Halloween più sorprendente? È sempre quello delle celebrities. L’ultima settimana di ottobre le star di Hollywood si fronteggiano a colpi di costumi pazzi (AMICA - La rivista moda donna)