Champions League: Conegliano in Bulgaria per sfidare il Maritza
PLOVDIV (BULGARIA)- L'A.Carraro Imoco Conegliano è volata in Bulgaria per la seconda giornata della Pool A di Champions League. La formazione di Santarelli affronterà domani alle 18.00 il Martiza Plovdiv . Nella prima giornata facile 3-0 per l'A.Carraro Imoco al Palaverde con le croate del Mladost , mentre le bulgare hanno perso 3-1 a Resovia in Polonia. Squadra al completo per coach Santarelli in questa trasferta in terra bulgara. (Tuttosport)
Su altre testate
Serie A1 femminile Squadra Conegliano Giocare con ritmi forsennati creerebbe problemi a tutte le squadre, non certo all'Antonio Carraro Imoco Volley, che continua incontrastata la... (Virgilio)
Due trasferte di Champions League di volley femminile, due vittorie nette per le italiane. Facile Milano in Slovenia, altrettanto facile Conegliano in Bulgaria. (La Gazzetta dello Sport)
L’obiettivo delle Pantere era quello di esprimere intensità e carattere in campo, forte delle proprie qualità tecniche. (OA Sport)
19:21 Ottima prestazione corale delle Pantere, brava Seki a mettere tutte le sue giocatrici nelle migliori condizioni per attaccare. Seki viene premiata come MVP, ma Zhu Ting è stata nettamente la migliore in campo con 16 punti a referto e una grande prestazione in ricezione e difesa. (OA Sport)
Domani alle 18.00 in Bulgaria, le "Pantere" dell'A.Carraro Imoco Volley affronteranno il secondo incontro della Pool A della Champions League 2024/25, sfidando il Plovdiv. Dopo il convincente 3-0 ottenuto nella prima giornata al Palaverde contro le croate del Mladost, le bulgare arrivano a questa sfida con una sconfitta per 3-1 subita a Resovia in Polonia (Volleyball.it)
Coach Santarelli dà un turno di riposo a molte delle sue “big” schierando un “sei+uno” inedito con al palleggio la giapponese Seki, opposta Merit Adiwge, schiacciatrici Lukaisk e Lanier, libero Anna Bardaro. (ivolleymagazine)