Condò: "Lazio-Inter è uno scontro diretto. Fatiche da Champions: i dati indicano un trend chiaro"
Le fatiche della Champions League incidono pesantemente sul campionato. La tesi è di Paolo Condò, oggi su La Repubblica, portata avanti citando i pareggi di Liverpool e Arsenal in casa, le sconfitte di Aston Villa e Manchestr City, e ancora il Bayern sconfitto per la prima volta in Bundesliga a Mainz e il Barcellona ko in casa contro il Leganes, mentre il Real Madrid ha pareggiato 3-3 col Leganes (era sotto 2-0). (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
Giunti a metà dicembre la fatica della Champions è un trend chiaro, al quale Juve e Milan non si sono sottratte (e nemmeno la Roma, scendendo di una coppa)". Fin qui imbattuto in Bundesliga, il Bayern ha perso a Mainz per la prima volta. (fcinter1908)
Nel menù del calcio spezzatino, il “monday night“ prevede un piatto romano. Dal martedì di Coppa al lunedì di campionato, per l’Inter. (Quotidiano Sportivo)
Nella sfida che chiude la 16esima giornata, oggi lunedì 16 dicembre, la Lazio ospita l’Inter. (Adnkronos) – Big match all’Olimpico. (CremonaOggi)
La Juventus ha pareggiato, il Milan ha pareggiato, la Fiorentina ha perso. Delle prime in classifica, nel weekend hanno vinto soltanto l'Atalanta e il Napoli. E questa, per Lazio e Inter, è un'ottima notizia. (Goal Italia)
Il nerazzurro sembra essere il candidato numero uno per scendere in campo dal primo minuto. Cresce l'attesa in casa Inter per quello che può essere considerato a tutti gli effetti uno scontro Scudetto. (Spazio Inter)
Sembra delineata la formazione della Lazio per la gara di questa sera contro l’Inter: Baroni non avrà Castellanos squalificato, al centro dell’attacco ci sarà Noslin. Alle sue spalle chance per Pedro, con Dia che partirà dalla... (SOS Fanta)