Tyson vs Paul, ma perché Iron Mike continuava a mordersi i guantoni?

Tyson vs Paul, ma perché Iron Mike continuava a mordersi i guantoni?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Best Movie SPORT

Non è sfuggito il dettaglio dal ring nel match dell'anno, ma lo stesso leggendario pugile ha spiegato il motivo di quel gesto Se si sia rivelato davvero il match dell’anno è discutibile, ma da Tyson vs Paul sono emerse comunque tante curiosità legate al mondo della boxe a ad uno dei suoi atleti più leggendari di sempre. Iron Mike è tornato sul ring a 58 anni, ha perso l’incontro contro lo youtuber ma ha tenuto alta la testa, mostrando solo piccoli sprazzi del campione che è stato. (Best Movie)

La notizia riportata su altri media

E così succede che a New York l’altra sera Mike Tyson è tornato a combattere a 58 anni contro un 27enne, Jake Paul, che vince, non senza sudare e su decisione unanime dei giudici, 40 milioni di dollari in un match destinato alla memoria più dei social che della storia della boxe. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’incontro, che poi è stato vinto da quest’ultimo, ha attirato numerosi personaggi dal mondo dello spettacolo, vip e sportivi di diverse discipline, ed è stato trasmesso in diretta streaming su Netflix. (Il Fatto Quotidiano)

“Mi dispiace di non averlo messo ko, ragazzi. Dopo averlo visto un po’ stanco, non volevo fargli troppo male“, sostiene nell’intervista post match Jake Paul, vincitore dell’evento mediatico dell’anno che si è rivelato forse il più noioso. (Il Fatto Quotidiano)

Il combattimento Tyson Vs Paul è la nuova frontiera più ambigua dello sport

"È l'ultima volta sul ring. Mike Tyson, a 58 anni, annuncia il ritiro definitivo dalla boxe dopo il match contro Jake Paul all'AT&T Stadium di Arlington, Texas. (Tiscali)

In due hanno vissuto un'esperienza per pochissimi. (Fanpage.it)

Nemmeno una merce qualunque ma una altamente richiesta, facilmente vendibile, estremamente remunerativa. Jake Paul è un idiota che ha avuto la fortuna di nascere nell’epoca in cui l’idiozia è merce. (Undici)