Ritrovata alla stazione di Ivrea la diciannovenne scomparsa

TORINO – Alessia Zuso, la 19enne scomparsa, è stata rintracciata dalla polizia ferroviaria nella stazione di Ivrea. La giovane è stata raggiunta dai familiari. In serata è previsto il rientro a Novara. Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese (Quotidiano Piemontese)

La notizia riportata su altre testate

Le ricerche e i dettagli della scomparsa Le ricerche in precedenza si erano concentrate nella periferia ovest di Novara , intorno all’alveo del torrente Agogna e ai boschi circostanti, dove era stata ritrovata l’auto di Alessia, parcheggiata vicino al canile municipale . (Gazzetta del Sud)

Al momento della scomparsa, la ragazza indossava scarpe beige, pantaloni bianchi, felpa nera e giacca verde. (Fanpage.it)

Gli agenti della polizia l'hanno avvicinata e si sono sincerati delle sue condizioni. Dopo un passaggio alla stazione ferroviaria di Chivasso, immortalata dalle telecamere di videosorveglianza controllate dalla polizia ferroviaria, dove è stata vista salire a bordo di un treno, la ragazza è stata intercettata nel pomeriggio di oggi, sabato 23 novembre 2024, alla stazione di Ivrea (QC QuotidianoCanavese)

Ritrovata a Ivrea Alessia Zuso, la diciannovenne scomparsa a Novara

Ritrovata la 19enne scomparsa a Novara: era in stazione a Ivrea. Si era trattato di un allontanamento volontario. L’allarme lanciato dalla famiglia. E’ stata rintracciata nella stazione ferroviaria di Ivrea la 19enne che non dava più notizie dalla mattinata di ieri, venerdì 22 novembre. (Notizia Oggi Borgosesia)

Sarebbe stata vista scendere da un treno a Chivasso (Torino) Alessia Zuso, la diciannovenne di Novara , di cui da ieri mattina non si avevano più notizie. (Sky Tg24 )

Si è conclusa nel migliore dei modi la vicenda di Alessia Zuso, la diciannovenne scomparsa da Novara venerdì mattina. Dopo 24 ore di apprensione, la giovane è stata ritrovata a Ivrea, sana e salva. (TorinOggi.it)