Pontida, cambia lo speaker: sarà Mirko Mengozzi, la «voce» dell'Inter (con Salvini milanista)

Più informazioni:
Processare Salvini Migranti

E' un altro segno dei tempi. Dopo trent'anni cambia lo speaker del raduno leghista di Pontida. A Daniele Belotti, l'ex deputato ultrà dell'Atalanta che è stato la voce storica della manifestazione, subentra uno speaker professionista. E che speaker, perché si tratta di Mirko Mengozzi, che è conosciuto per essere la voce ufficiale dell'Inter. Una bella nemesi per Matteo Salvini, notoriamente di fede milanista. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

"La proposta di Tajani? Io come Roberto Vannacci l'ho valutata ma non sono d'accordo. Perché la cittadinanza non si vende, non si regala, non si mette sul banchetto di un mercato. La si guadagna". Così Roberto Vannacci a Pontida (la Repubblica)

Anche il Sannio presente a Pontida, il tradizionale raduno della Lega in provincia di Bergamo che si è tenuto ieri e oggi con l’intervento del segretario federale Matteo Salvini. (anteprima24.it)

Cos'è successo al raduno di Pontida: il mantra di Salvini Il vicepresidente sul governo Meloni e le liti (Virgilio Notizie)

Pontida, Vannacci: "Una mia mozione al congresso della Lega? Non lo escludo"

“Autonomia e identità”, tra fango e caciocavallo al raduno della Lega a Pontida Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Meriterebbe un’onorificenza e non procedimenti penali”. Così il premier ungherese, Viktor Orban, leader di Fidesz, ha cominciato il suo intervento sul palco del raduno della Lega di Pontida. (Il Fatto Quotidiano)

Sono stato con Salvini, Fedriga, Fontana e Zaia e nessuno mi ha posto il problema di prenderla. Il generale Vannacci, al termine del raduno di Pontida, risponde così a chi gli chiedeva se avesse intenzione di prendere la tessera della Lega. (la Repubblica)