Quella vergogna mai sopita di negare ai malati il loro male, di ridergli in faccia, "il vaccino fa bene"

Voi ve la dovete smettere, sì, dovete proprio farvela finita di prendere in giro i malati, di negargli la dignità della malattia. Dico a voi, medici ignoranti o pagati, voi politici criminali e corrotti, voi giornalisti da postribolo e da curva. Come potete ancora permettervi di ridere in faccia a chi afferma una malattia, per lo più grave, a seguito dei vaccini? Come avete la faccia di compatirli quasi fossero tutti dei lunatici? Non sapete niente fino a che non ci state passando e non sapete niente, o fingete, dei milioni e milioni e milioni di casi accertati nel mondo; non sapete, o ignorate, della scienza che ha confermato le correlazioni e sputtanato i vostri megafoni vendutisi per trenta denari; non sapete, o mettete sotto al tappeto, le statistiche alluvionali, che dimostrano, che confermano. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

E’ un’amichevole di fine luglio e come tale va presa anche se prestazione e risultato della prima Juventus di Thiago Motta contro il Norimberga (seconda divisione tedesca) sono stati molto distanti dalle attese. (Panorama)

AS ROMA NEWS – Pesante kappaò della Juventus in amichevole, battuta per 3 a 0 sul campo del Norimberga. Thiago Motta nel post partita ha commentato così l’assenza di Soulè: “Ne ha parlato ieri, mi ha chiesto oggi di non giocare, mi sembra la cosa giusta“. (Giallorossi.net)

Sulla panchina avversaria c’è una vecchia conoscenza del calcio italiano: Miroslav Klose. Entra nel vivo il precampionato della Juventus con la prima amichevole, in programma oggi venerdì 26 luglio contro il Norimberga (ore 17 al Max-Morlock Stadion), squadra che nella prossima stagione prenderà nuovamente parte alla Zweite Liga (la seconda serie tedesca, la nostra serie B). (Corriere della Sera)

Massimo Pavan: “Con il Norimberga gara poco attendibile, c’è un difetto…”

"Sconfitta che ci farà bene" ha sentenziato l'ex allenatore del Bologna a fine gara, ma le critiche dei tifosi bianconeri sui canali social non si sono certo fatte attendere. (Tuttobolognaweb)

Parte male l'avventura di mister Thiago Motta in bianconero: nella sua prima amichevole stagionale la Juventus perde infatti 3-0 in Germania contro il Norimberga allenato da Miroslav Klose (formazione che gioca nella seconda divisione del campionato tedesco). (AreaNapoli.it)

L'Inter con il Milan può vincere lo scudetto, ma siamo sicuri che i suoi titoli saranno venti? Beh, se vogliamo considerare anche i titoli vinti arrivando terzi e quelli in segreteria, assolutamente si, se invece vogliamo basarci sul risultato del campo, vale a... (Tutto Juve)