Il Mattino: "La legge di Conte, il tecnico: "Non accontentarsi mai", Kvara-PSG verso l'accordo", La Gazzetta dello Sport: "Frattesi è un caso, vuole andare via"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di seguito le prime pagine dei principali quotidiani di martedì 14 gennaio 2025. Il Mattino in prima pagina propone un focus sul Napoli: "La legge di Conte. Il tecnico: "Non accontentarsi mai". Kvara-PSG verso l'accordo". La Gazzetta dello Sport in prima pagina apre parlando del mercato dell'Inter: "Frattesi è un caso, vuole andare via: c'è la Roma". (Napoli Magazine)
Su altri giornali
Il prezzo fissato dall’Inter, attorno ai 40 milioni di euro, è considerato proibitivo dalla dirigenza romanista. Di fronte a queste cifre, il focus si sposta inevitabilmente su altri obiettivi, e il “vero colpo” della Roma potrebbe essere in panchina: Massimiliano Allegri. (Minuti Di Recupero)
La Roma è la prima pretendente, ma i giallorossi non sono gli unici. Sono ore decisive per il futuro di Davide Frattesi. (Il Romanista)
Sono giorno scottanti sul fronte del mercato, in particolare sull'asse Roma-Milano, che potrebbe accendersi rapidamente. L'oggetto della contesa, tra Roma e Inter, è sempre quel Frattesi che pochi giorni fa, dopo le parole di Marotta prima e Inzaghi poi, sembrava essere stato tolto dal mercato. (Tutto Juve)
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
Questo è un mercato in cui possono arrivare richieste da oggi a domani, noi di natura non vogliamo vendere nessuno. Se un giocatore poi manifesta la volontà di voler cambiare... (fcinter1908)
I recenti infortuni accusati da Hakan Calhanoglu ed Henrikh Mkhitaryan, che priveranno Simone Inzaghi di due pedine fondamentali a centrocampo per i prossimi impegni in calendario, non cambiano la posizione dell'Inter rispetto al futuro di Davide Frattesi (Fcinternews.it)