Il Mattino: "La legge di Conte, il tecnico: "Non accontentarsi mai", Kvara-PSG verso l'accordo", La Gazzetta dello Sport: "Frattesi è un caso, vuole andare via"

Il Mattino: La legge di Conte, il tecnico: Non accontentarsi mai, Kvara-PSG verso l'accordo, La Gazzetta dello Sport: Frattesi è un caso, vuole andare via
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Di seguito le prime pagine dei principali quotidiani di martedì 14 gennaio 2025. Il Mattino in prima pagina propone un focus sul Napoli: "La legge di Conte. Il tecnico: "Non accontentarsi mai". Kvara-PSG verso l'accordo". La Gazzetta dello Sport in prima pagina apre parlando del mercato dell'Inter: "Frattesi è un caso, vuole andare via: c'è la Roma". (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Il prezzo fissato dall’Inter, attorno ai 40 milioni di euro, è considerato proibitivo dalla dirigenza romanista. Di fronte a queste cifre, il focus si sposta inevitabilmente su altri obiettivi, e il “vero colpo” della Roma potrebbe essere in panchina: Massimiliano Allegri. (Minuti Di Recupero)

La Roma è la prima pretendente, ma i giallorossi non sono gli unici. Sono ore decisive per il futuro di Davide Frattesi. (Il Romanista)

Sono giorno scottanti sul fronte del mercato, in particolare sull'asse Roma-Milano, che potrebbe accendersi rapidamente. L'oggetto della contesa, tra Roma e Inter, è sempre quel Frattesi che pochi giorni fa, dopo le parole di Marotta prima e Inzaghi poi, sembrava essere stato tolto dal mercato. (Tutto Juve)

Frattesi-Roma, la posizione dell'Inter non cambia. Dopo gli infortuni di Calhanoglu e Mkhitaryan...

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Questo è un mercato in cui possono arrivare richieste da oggi a domani, noi di natura non vogliamo vendere nessuno. Se un giocatore poi manifesta la volontà di voler cambiare... (fcinter1908)

I recenti infortuni accusati da Hakan Calhanoglu ed Henrikh Mkhitaryan, che priveranno Simone Inzaghi di due pedine fondamentali a centrocampo per i prossimi impegni in calendario, non cambiano la posizione dell'Inter rispetto al futuro di Davide Frattesi (Fcinternews.it)