Zaccagni, la moglie: “Ho visto il match a Napoli, vi svelo il mio rito scaramantico”

"La partita l’ho vista a Napoli, a cena in un ristorante, con mio figlio Thiago, i miei genitori e mia sorella Angela. Quando ho visto Mattia che entrava in campo ho capito dal suo sguardo che poteva succedere qualcosa di bello. Non so spiegarlo, certe cose si sentono. Quindi ho aspettato che succedesse. Ricordo solo il boato al ristorante e la felicità di tutti noi. E’ stata una magia. A fine partita l’ho videochiamato. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Italia-Croazia di Euro 2024, per Fabio Caressa, non è terminata al fischio finale dell’arbitro Makkelie, ma intorno alle 3.30 di notte. (Radio Deejay)

Lo ha raccontato suo papà Fabio: "Vedere Mattia segnare un gol così importante con la maglia della Nazionale all’ultimo secondo è stato davvero emozionante. L'ex Juventus Alex Del Piero ha chiamato Mattia Zaccagni, "eroe" della notte di Lipsia dove l'Italia ha conquistato l'accesso agli ottavi di finale all'Europeo pareggiando all'ultimo minuto con la Croazia. (ilBianconero)

Il gol di Zaccagni, decisivo nel finale nell'1-1 dell'Italia contro la Croazia, ha regalato agli Azzurri il secondo posto nel girone ed il passaggio agli ottavi di Euro 2024. Ma la rete del laziale, alla luce degli ultimi risultati dei gironi, è risultata davvero decisiva per la squadra di Spalletti. (Napoli Magazine)

L’Italia si sarebbe qualificata agli ottavi senza il gol di Zaccagni?

Zaccagni e un gol decisivo: senza l'1-1 con la Croazia, l'Italia sarebbe eliminata In Italia si è andati discutendo della qualità e della reale difficoltà nell'esecuzione del gol segnato da Mattia Zaccagni nella serata di lunedì contro la Croazia, ma non tutti forse hanno ancora compreso la portata e il peso di quella rete segnata dall'esterno della Lazio. (TUTTO mercato WEB)

«Io non credo alla fortuna il goal di Zaccagni è un premio all’impegno, perché gli azzurri hanno dimostrato, pur tra mille difficoltà, di crederci sempre e di non mollare nonostante tanti errori commessi. (Pianeta Milan)

Ecco cosa sarebbe successo senza la rete del giocatore della Lazio contro la Croazia (GianlucaDiMarzio.com)